per adesso sta uscendo tutti i giorni perchè sono ancora in ferie fino a venerdì e vado al mare, poi si riposerà 2 settimane tranne sabato e domenica ed ad Agosto si farà ancora un pò di mare e poi andrà in letargoKathy ha scritto:Ha ruggito troppo ed ora è in letargo....??![]()
Shark308 ha scritto:Ciao ragazzi![]()
vi faccio un breve resoconto dopo 854Km percorsi tutti in città in 3 mesi esatti, non sono bravo a fare lunghi post ma vi riassumo in due parole che la mia belva la ritrovo una macchina stupenda, scattante, comoda, silenziosa e tecnologicamente ed elettronicamente molto avanzata
non ho nessun difetto da reclamare a parte che beve un pò, ma tenendo conto che è un motore THP da 150Cv
ed io la uso al 90% su percorsi cittadini e trafficati credo che sia tutto nella norma, tenete conto che ho percorso 845Km e stamattina ho caricato il 3° pieno di benzina di 73,00€, come potete vedere nelle foto con il 2° pieno ho percorso 425Km con una velocità media di 23Km/h (quindi molto bassa da traffico urbano) e con un consumo medio di 9,3km/litro, spero che quando si slegherà meglio i consumi diminuiranno anche se percorsi in città, ma cmq anche con la 307 la media era quasi uguale, dalle foto potete notare che ho risolto il porblema della visualizzazione dei km/l grazie al capofficina del mio conce
Grazie dei ComplimentiTonigno307 ha scritto:Me l'ero persa!![]()
![]()
... una vera belva, complimenti, e chissà che emozione guidarla!
Per quanto ne so io non c'è nessun aggiornamento, chissà se alle nuove l'ho hanno risolto o escono sempre con questo "difetto" di software, alla mia allora il capofficina mi ha fatto visualizzare le info in km/l sul grande display.mchol ha scritto:Shark308, che tu sappia ce l'aggiornamento per il porblema della visualizzazione dei km/l??? la mia officina dice che è tutto apposto. come faccio che gli dico???
grazie
ciao ciao