Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto!!!
Moderatore: Moderatori
Aiuto!!!
Nonostante abbia letto diversi argomenti in merito scusate se insisto ma siccome ho ordinato una 308 feline senza antifurto volumentrico e perimetrale vorrei sapere se tramite il telecomando si chiudono automaticamente i 4 finestrini e gli specchietti retrovisori.
Ciao
Ciao
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.
Re: Aiuto!!!
Risposta positiva SI.
La ottieni con una pressione di circa 1 sec sul pulsante di chiusura di contro se fai velocemente rimangono aperti i finestrini.
Riepilogo:
Pressione veloce: chiusura porte e finestrini
Pressione prolungate: funzioni della pressione veloce + chiusura di tutti i finestrini
La ottieni con una pressione di circa 1 sec sul pulsante di chiusura di contro se fai velocemente rimangono aperti i finestrini.
Riepilogo:
Pressione prolungate: funzioni della pressione veloce + chiusura di tutti i finestrini
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Concordo in tuttoMaxgioie ha scritto:Risposta positiva SI.
Riepilogo:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
Grazie anche da parte mia, il rivenditore mi aveva detto della funzione ma ancora non sono riuscito a capire come si faceva...
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
cmq a me basta sapere se pressione prolungata porte finestrini ed anche gli specchietti laterali???
Ciao
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.
Si, si ho provato io, e con la pressione prolungata chiudi tutto compresi gli specchietti.
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Non sei stato attento [-X [-X [-X ti avevo risposto ioSnoopy_70 ha scritto:Nonostante abbia letto diversi argomenti in merito scusate se insisto ma siccome ho ordinato una 308 feline senza antifurto volumentrico e perimetrale vorrei sapere se tramite il telecomando si chiudono automaticamente i 4 finestrini e gli specchietti retrovisori.
Ciao
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Gli specchietti si chiudono ogni volta che chiudi l'auto dal telecomando e anche con la chiave dalla toppa, per alzare i 4 finestrini basta che mantieni premuto il pulsante del telecomando e si chiude tutto compreso gli specchietti, ciao.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)