PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ventola raffreddamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alessio
Peugeottista appassionato

ventola raffreddamento

Messaggio da Alessio »

E' già il secondo giorno che mi capita che scatta la ventola in condizioni secondo me assurde... faccio un esempio... stamani mattina giusto per arrivare a lavoro (15 Km) con temperatura esterna di 11°-13° non appena arrivo a parcheggiare mi scatta la ventola a tutta birra (la temperatura del motore era come al solito al di sotto dei 70)...Che sia un'anomalia?
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ci puoi scommettere corri dal conci!

Dany 307

Alessio

Messaggio da Alessio »

ho telefonato ora al concessionario, mi ha detto (ancora prima che gli dicessi il modello della macchina 1.6 HDI) che se ho il 1.6 HDI è regolare (solo per quel modello) in quanto la ventola scatta anche per raffreddare il catalizzatore antinquinamento e quindi scatta un pò quando gli pare... vi risulta??

PS Dicono di aver già chiamato su in Peugeot !
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

PETER
Peugeottista curioso

Messaggio da PETER »

307 xs 1.6 hdi gris-fer

Alessio

Messaggio da Alessio »

opsss... :notworthy:
non mi ero accorto... Comunque mi pare che è un problema comune con il quale convivere ... :evil: :evil:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”