Invece da Ross mi aspettavo foto più ganze....sarà che ci ha abituati troppo bene, o probabilmente sarà che era fuori come uno Squalo!

Grazie Luciano! [-o< Mica l'avevo capito, cosa volevate fare... Altrimenti le foto le facevo eccome!Pitopito ha scritto:Foto grandiose Sem![]()
![]()
![]()
Peccato che nessuno ha fotografato il mio esperimento di fisica:
le 10 Mentos nella Coca da 2 litri![]()
![]()
![]()
Per chi non c'era... le animazioni erano.... più piccanti del gaspacho![]()
Grazie Alessio![-EndTymE-] ha scritto:Belle foto Sem, si vede che l'acquisto della nuova Canon merita!![]()
Invece da Ross mi aspettavo foto più ganze....sarà che ci ha abituati troppo bene, o probabilmente sarà che era fuori come uno Squalo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se vai sul sito di Sem il video c'è già....Pitopito ha scritto:Basta con i complimenti, altrimenti inizio a tirarmela....![]()
![]()
![]()
Volevo caricare anch'io il minivideo della grigliata, ma ho un pc in riparazione e l'altro impestato di virus![]()
(scrivo dal portatile di mia sorella)
(per il giochino Coca Mentos, vorrà dire che replicheremo in futuro)
Attendo trepidante le immagini di Sem
Corro!!!bobkent ha scritto:Beh, se vai sul sito di Sem il video c'è già....Pitopito ha scritto:Basta con i complimenti, altrimenti inizio a tirarmela....![]()
![]()
![]()
Volevo caricare anch'io il minivideo della grigliata, ma ho un pc in riparazione e l'altro impestato di virus![]()
Attendo trepidante le immagini di Sem![]()
Hai capito te, che traditore....bobkent ha scritto:Beh, se vai sul sito di Sem il video c'è già....Pitopito ha scritto:Basta con i complimenti, altrimenti inizio a tirarmela....![]()
![]()
![]()
Quello che ho capito è che Sem ha capito come fare un po' di promozione per il suo forum!Pitopito ha scritto:Hai capito te, che traditore....bobkent ha scritto:Beh, se vai sul sito di Sem il video c'è già....Pitopito ha scritto:Basta con i complimenti, altrimenti inizio a tirarmela....![]()
![]()
![]()
![]()
Non è un sito, è un forum... Loro lo conoscono perchè sono iscritti.night550 ha scritto:Io non ho capito cosa voi avete capito dov'è il sito di Sem
http://amicidisem.forumgratis.biz/night550 ha scritto:Io non ho capito cosa voi avete capito dov'è il sito di Sem
Io ho portato la macchina del fumo..... ma le dita sul comando ce le avete messe voisem407 ha scritto: Pitopito DJ![]()
![]()
... in effetti.. ero un pò fatto[-EndTymE-] ha scritto: Invece da Ross mi aspettavo foto più ganze....sarà che ci ha abituati troppo bene, o probabilmente sarà che era fuori come uno Squalo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()