è possibbile aprire e chiudere la macchina con il telecomando della chiave e alzare e abbassare i finestrini???
Oppure accendere i fari della macchina a lontananza???
Rispondetemi grazie in anticipo!!!

Volevo aggiungere alla risposta di lupus che la funzione per aprire i vetri si può attivare, ecco come:smndell ha scritto:Ciao A Tutti ....
è possibbile aprire e chiudere la macchina con il telecomando della chiave e alzare e abbassare i finestrini???
Oppure accendere i fari della macchina a lontananza???
Rispondetemi grazie in anticipo!!!
Davvero??enneuno ha scritto:Grazie tonigno,vado subito a provare se funziona...!![]()
Visto che si parla di comando a distanza,vi racconto cio' che mi è successo un paio di volte,negli ultimi giorni.Ero ad una quindicina di metri ed ho aperto con il comando a distanza,tutto bene,poi quando vado ad aprire,vedo che si è accesa anche l'autoradio...e assicuro che la radio non era stata lasciata accesa,anche perchè si spegne allo spegnimento del motore...![]()
aggiungo anche che quando premi il tasto di chiusura per vedere dove sta la macchina e si illuminano le frecce, insieme fa anche qualche colpo di clacson.....lupus.c ha scritto:Ciao e benvenuto nel nostro club![]()
Con il telecomando,puoi aprire,chiudere la macchina con una semplice pressione del bottone!
Se poi,quando chiudi la macchina,premi e mantieni premuto il bottone per alcuni secondi,oltre a chiudere le porte,alza anche tutti i vetri e,se il tuo modello di vettura ha anche la superchiusura,si attiva e impedisce l'apertura delle porte anche dall'interno![]()
Purtroppo però,non abbiamo la funzione di apertura dei vetri a distanza![]()
Per le luci,una volta chiusa la macchina,quando vai a riaprirla e,al buio o in un parcheggio vuoi vedere dove si trova,premi nuovamente il bottone di chiusura della macchina e,le frecce,cominceranno a lampeggiare per diversi secondi![]()
Se invece intendi la luce di cortesia che rimane accesa quando la chiudi e che,ti permette di vedere la strada per un po di tempo,questa funzione la devi attivare dal computer di bordo ma,non saprei dirti se è disponibile su tutte le versioni![]()
Spero di essere stato chiaro e,se hai bisogno di altre info...basta chiedere![]()
![]()
fabbrizzietto ha scritto:
aggiungo anche che quando premi il tasto di chiusura per vedere dove sta la macchina e si illuminano le frecce, insieme fa anche qualche colpo di clacson.....
lupus.c ha scritto:fabbrizzietto ha scritto:
aggiungo anche che quando premi il tasto di chiusura per vedere dove sta la macchina e si illuminano le frecce, insieme fa anche qualche colpo di clacson.....Ma è una funzione che hai messo tu,una che si imposta dal CdB oppure è l'allarme che ti suona perchè non ti ricordi come si apre la macchina??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e va bene......accetto i complimentilupus.c ha scritto:Ma no dai....perchè la chiami cariola![]()
![]()
![]()
![]()
E' la sorella maggiore della mia e,dobbiamo portare sempre rispetto [-o<
Ed infatti,da sorella maggiore,ha qualcosa piu della mia anzi,credo piu di qualcosa....tipo la chiusura deglui specchietti quando viene chiusa
![]()
![]()
![]()
![]()