PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 ordinata inizia l'attesa

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 ordinata inizia l'attesa

Messaggio da bobkent »

nitrox ha scritto:Un saluto a tuggli gli utenti del forum. Oggi ho ricevuto la sgradevole telefonata da parte del venditore della conce che mi informava di aver ricevuto un fax nel quale per motivi imprecisati si ritarda la consegna della mia autovettura e di altre due in arrivo.. Ho chiesto quali potrebbero essere questi "motivi imprecisati" ma purtroppo non ne sapeva niente nemmeno lui. Mi ha rassicurato dicendomi che lunedì chiamerà bologna per avere notizie in merito... MI sembrava troppo bello per essere vero. Speriamo che non sia successo niente durante il trasporto perchè sarei prorprio sfigato nero....porcaccia la miseria....
In bocca al lupo che il tutto si risolva in fretta e bene! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

nitrox
Peugeottista curioso

Messaggio da nitrox »

crepi sto lupaccio... grazie per il conforto.. speriamo bene.... :(
In attesa 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 5P grigio Shark, clima automatico bizona, pack urban e antifurto perimetrale.

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Ciao Nitrox :!: Dai speriamo che soltanto un malinteso e che sia un ritardo di "routine". In bocca al lupo per tutto ;) speriamo che te la consignino prima delle vacanze estivi, così cresce ancota di più la famiglia dei VTi :D
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”