Moderatore: Moderatori
noooooooooooooooooo ma che dici maiiiLoLLoNe ha scritto:Grazie CrovaxCrovax_the_lich ha scritto:![]()
auguroni!!!
Mi piace molto l'immagine che hai messo. Sai che bella ricerca ci farei
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdona l'ignoranza [-X : cosa significa il messaggio in firma
Suppongo che sia allusivo
![]()
![]()
Grazie anche te Lupus. Effettivamente hai perfettamente ragione. E' meglio controllare bene tutta l'auto prima della consegna, soprattutto le parti meno in vista, quelle più nascoste, dove non ti aspetti un eventuale dannolupus.c ha scritto:Lollone,innanzitutto complimenti ed auguri per il nuovo acquisto![]()
![]()
![]()
Vorrei consigliarti sui controlli da fare ed eventualmente,contestare prima del ritiro della vettura dalla concessionaria![]()
Come hai potuto leggere nei diversi topic,ti conviene controllare attentamente la qualità della verniciatura(per controllare un'eventuale lavaggio con i rulli),la verniciatura delle parti nascoste tipo l'interno delle porte(dove ci sono le cerniere),graffi sui cerchi,la pelle o il rivestimento dei sedili,volante e cruscotto,oltre ai vari accessori della vettura + quelli che hai fatto aggiungere tu
![]()
E' molto importante controllare prima e dargli filo da torcere subito
Ma l'hai ordinata praticamente lo stesso mio giornoinfinito20 ha scritto:grande![]()
Beato te io sto ancora aspettando che arrivi alla concessionaria...
confermo, ci vuole qualche mese in piu'.LoLLoNe ha scritto: Ma l'hai ordinata praticamente lo stesso mio giornoSe a Roma in quale concessionario
Penso che stai a momenti cmq. Forse essondo a tre porte i tempi di attesa sono più lunghi. L'attesa non finesce mai, stringi i denti
Perdonami non me ne ero accorto [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Ho dovuto rileggere tutte le risposte. Mi era saltata la tua. Grazie 1000 pierix. Considera che arriva giusta, giusta per le ferie ed, avendo mio padre calabrese (provincia di cosenza e rende la conosco molto bene, avendo appunto numerosi amici), scendo giù e, ovviamente al mio ritorno posterò i giudizi relativi al viaggio (sono quasi 1000 km tra andata e ritornopierix27 ha scritto:confermo, ci vuole qualche mese in piu'.LoLLoNe ha scritto: Ma l'hai ordinata praticamente lo stesso mio giornoSe a Roma in quale concessionario
Penso che stai a momenti cmq. Forse essondo a tre porte i tempi di attesa sono più lunghi. L'attesa non finesce mai, stringi i denti
ps. O.T....lollo..! ma insomma ti sei accorto o no che ti ho dato i miei auguri nel tuo post!?![]()
![]()
cmq te li rinnovo anche qui![]()
LoLLoNe ha scritto: Perdonami non me ne ero accorto [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Ho dovuto rileggere tutte le risposte. Mi era saltata la tua. Grazie 1000 pierix. Considera che arriva giusta, giusta per le ferie ed, avendo mio padre calabrese (provincia di cosenza e rende la conosco molto bene, avendo appunto numerosi amici), scendo giù e, ovviamente al mio ritorno posterò i giudizi relativi al viaggio (sono quasi 1000 km tra andata e ritorno![]()
) Forse chissà ci si vede anche ad agosto
![]()
SIsi l'ho ordinata lo stesso tuo giornoLoLLoNe ha scritto: Ma l'hai ordinata praticamente lo stesso mio giornoSe a Roma in quale concessionario
Considera che abito a 2 passi da viale Marconi (portuense di fronte al san camillo), ti consiglio di andare a via della magliana lì ci sono esattamente 2 conce peugeot, il primo dove l'ho comprata io, ma l'assistenza si trova all'eur (via del tintoretto), mentre il secondo, quello verso l'acquedotto della magliana ha anche l'assistenza. In ogni caso sono vicinissime a viale Marconi ed entrambi diponibili su tutto. Buona attesainfinito20 ha scritto:SIsi l'ho ordinata lo stesso tuo giornoLoLLoNe ha scritto: Ma l'hai ordinata praticamente lo stesso mio giornoSe a Roma in quale concessionario
Speriamo che mi chiamino a breve altrimenti non ce la facciamo con l'immatricolazione.
Io abito a Roma, ma l'ho ordinata a Napoli perché ho comprato l'auto dal concessionario dove avevo comprato quella prima e glielo ho dovuta restituire per varie noie meccaniche.
In ogni caso ora devo trovare una buona assistenza in zona Marconi dove andare a fare i tagliandi, perchè una volta ritirata l'auto non metterò mai piede nel concessionario di giù
Devo bacchettare i miei amici cosentini [-X [-X [-X [-X perchè non mi ci hanno mai portato. Certo va cmq detto che su quella costa tirrinica è piena di locali anche molto belli. Ques'estate allora ci devo venire senz'altro, anche perchè se ci va il sorcino sicuramente è un posto straficopierix27 ha scritto:LoLLoNe ha scritto: Perdonami non me ne ero accorto [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Ho dovuto rileggere tutte le risposte. Mi era saltata la tua. Grazie 1000 pierix. Considera che arriva giusta, giusta per le ferie ed, avendo mio padre calabrese (provincia di cosenza e rende la conosco molto bene, avendo appunto numerosi amici), scendo giù e, ovviamente al mio ritorno posterò i giudizi relativi al viaggio (sono quasi 1000 km tra andata e ritorno![]()
) Forse chissà ci si vede anche ad agosto
![]()
![]()
![]()
bella lollo..! certo che ci si vede! peccato che non sei arrivato in tempo per il concerto di ligabue è stato bellissimo! se vuoi dare una occhiatina ho postato un video del concerto in off topic (in che canzone stai ascoltando in questo momento) se scendi non ti perdere qualche serata all'odissea 2000 all'acquapark e in discoteca
io l'anno scorso sono andato e indovina un po chi ho trovato!? (RENATO ZERO!)
![]()
![]()
Ottimo il primo quello con l'assistenza al tintoretto. Allora aspetto tue info su come si comportanoLoLLoNe ha scritto: Considera che abito a 2 passi da viale Marconi (portuense di fronte al san camillo), ti consiglio di andare a via della magliana lì ci sono esattamente 2 conce peugeot, il primo dove l'ho comprata io, ma l'assistenza si trova all'eur (via del tintoretto), mentre il secondo, quello verso l'acquedotto della magliana ha anche l'assistenza. In ogni caso sono vicinissime a viale Marconi ed entrambi diponibili su tutto. Buona attesa