Nel 1.4 nn esiste lo scarico cromato......... [-X [-Xpaolino81 ha scritto:anche io, appena letto il messaggio, sono andato a cacciare le mani e gli occhi sotto la macchina e lo scarico è vero... siamo stati fortunati noi o fregati gli altri?fabri68 ha scritto:la mia è una207 90 cv hdi xsi e vi garantisco che lo scarico è vero e non come si vede nella fotomagari la differenza stà tra motori 1.4 e 1.6... boh?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incredibile: lo scarico cromato sulle HDi è finto!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Re: Incredibile: lo scarico cromato sulle HDi è finto!
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
infatti...dolce_87 ha scritto:Nel 1.4 nn esiste lo scarico cromato......... [-X [-Xpaolino81 ha scritto:anche io, appena letto il messaggio, sono andato a cacciare le mani e gli occhi sotto la macchina e lo scarico è vero... siamo stati fortunati noi o fregati gli altri?fabri68 ha scritto:la mia è una207 90 cv hdi xsi e vi garantisco che lo scarico è vero e non come si vede nella fotomagari la differenza stà tra motori 1.4 e 1.6... boh?

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- aniello207
- Peugeottista veterano
ma il mio è vero!!!!!!!!!!! 

Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
xkè hai come me il 90 cv...lo scarico finto vi è solo sulle 110 cv...aniello207 ha scritto:ma il mio è vero!!!!!!!!!!!

Carissimo Flea: io ho il 90 Cv ed ho lo scarico finto!Flea ha scritto:xkè hai come me il 90 cv...lo scarico finto vi è solo sulle 110 cv...aniello207 ha scritto:ma il mio è vero!!!!!!!!!!!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma a te è FAP Pà!!!Paulista ha scritto:Carissimo Flea: io ho il 90 Cv ed ho lo scarico finto!Flea ha scritto:xkè hai come me il 90 cv...lo scarico finto vi è solo sulle 110 cv...aniello207 ha scritto:ma il mio è vero!!!!!!!!!!!

Si, io ho il FAP. Ecco cosa fa la differenza!Flea ha scritto:ma a te è FAP Pà!!!Paulista ha scritto:Carissimo Flea: io ho il 90 Cv ed ho lo scarico finto!Flea ha scritto:xkè hai come me il 90 cv...lo scarico finto vi è solo sulle 110 cv...aniello207 ha scritto:ma il mio è vero!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Comunque non mi sembra così grave lo scarico finto. Anzi, ci sorriderei sopra.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- aniello207
- Peugeottista veterano
vorrei avere anch'io lo scarico finto e i cerchi da 17 omologati come paulista 

Modello: 207 22/02/07
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
ho visto la foto in prima pagina, si tiene lo scarico pulito, per me è una cosa buona!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km