PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivato e montato il nuovo volano bimassa modificato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Ciao Franz, senti volevo sapere qualcosa di più preciso sul nuovo volano bimassa da te recentemente cambiato... Appena saputo che ne esisteva uno nuovo, definitivo e a quanto pare senza difetti (come da tuo post) mi sono recato in fretta e furia dal mio concessionario chiedendo anch'io la sostituzione in garanzia... Sai cosa mi ha risposto: "... non sappiamo niente riguardo un nuovo volano bimassa e comunque Peugeot dice sempre che sono gli ultimi e senza difetti..." poi ha continuato: "... vieni che te lo sentiamo e valutiamo se puoi tirare avanti ancora o è proprio da sostituire!" Io arrabbiatissimo ho risposto che non dovevo tirare avanti ma me lo dovevano cambiare in garanzia e sai cosa mi hanno risposto? "Non si arrabbi, se vuole glielo cambiamo ma comunque con il primo che ci fornisce l'officina..." :evil: Come? Può essere che mi rimontino lo stesso magari non modificato? "SI!". A questo punto non sò più cosa fare dato che ho sentito che quelli precedenti erano tutti difettosi... Tu come hai fatto? Il tuo conce si è comportato così solo perchè è di fiducia o ha fatto tutto lui? Di dove sei? Dove sei andato? Scusate se sono stato un pò lunghetto ma non sò proprio cosa fare... :cry: Datemi consigli perfavore... Grazie :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Noi in famiglia abbiamo due 307 e ci trattano da clienti di prima categoria, ecco perchè me l'hanno sostituito subito, io sono andato da Ruggeri a Rimini e sono stati sempre onestissimi, ma il problema è propro quello che ti dicevo, prima lo danno ai clienti fissi o ai conoscenti poi se proprio insisti alla fine te lo danno a te.
Io non mi vergogno a dire che sono paraculato, perchè gli abbiamo portato più di 80 milioni in un anno.
Appena ho un minuto scansiono la bolla così glie la sbatti sul muso.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Franz ha scritto:Noi in famiglia abbiamo due 307 e ci trattano da clienti di prima categoria, ecco perchè me l'hanno sostituito subito, io sono andato da Ruggeri a Rimini e sono stati sempre onestissimi, ma il problema è propro quello che ti dicevo, prima lo danno ai clienti fissi o ai conoscenti poi se proprio insisti alla fine te lo danno a te.
Io non mi vergogno a dire che sono paraculato, perchè gli abbiamo portato più di 80 milioni in un anno.
Ciao
Non è una questione di paraculo ma di culo...io ho acquistato due 307 nel giro di due anni ma sono col culo su una Focus da 3 mesi e mezzo...

...e anch'io ho portato più di 80 milioni in casa Peugeot... :evil:

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Franz ha scritto:Noi in famiglia abbiamo due 307 e ci trattano da clienti di prima categoria, ecco perchè me l'hanno sostituito subito, io sono andato da Ruggeri a Rimini e sono stati sempre onestissimi, ma il problema è propro quello che ti dicevo, prima lo danno ai clienti fissi o ai conoscenti poi se proprio insisti alla fine te lo danno a te.
Ciao
Grazie, vorrà dire che aspetto lo scan della tua bolla... almeno ho qualcosa a cui appellarmi... :? Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che lui conosce bene un tizio che lavora per un'altra concessionaria... magari provo anch'io a fare il paraculo... :? Certo che tutto questo è vergognoso!!! :evil: Sono in attesa di tuo scan... :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”