PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto devo omologare i cerchi da 17 sulla 207
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Re: Aiuto devo omologare i cerchi da 17 sulla 207
Io credo tramite il gommista autorizzato Pirelli....
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati
.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si...proprio così...xò se passa la pratica ti giungono insieme alla lettera per poter omologare i cerchi anche le gomme Pirelli delle misure di cui hai chiesto l'omologazione...AleXxX207-CC ha scritto:Io credo tramite il gommista autorizzato Pirelli....

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Pà bastaaaaaaa...nn continuareeeeee a mettere il coltello nella piagaaaaaa...Paulista ha scritto:Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati.

Grande Ale!!!Flea ha scritto:Pà bastaaaaaaa...nn continuareeeeee a mettere il coltello nella piagaaaaaa...Paulista ha scritto:Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Paulista ha scritto:Grande Ale!!!Flea ha scritto:Pà bastaaaaaaa...nn continuareeeeee a mettere il coltello nella piagaaaaaa...Paulista ha scritto:Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Dalle mie parti si dice : non se la tua è fortuna o più c..loFlea ha scritto:Paulista ha scritto:Grande Ale!!!Flea ha scritto:Pà bastaaaaaaa...nn continuareeeeee a mettere il coltello nella piagaaaaaa...Paulista ha scritto:Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Praticamente hai l'omologazione senza aver speso un €uro...... direi che è cu.....riosa come cosa

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Shhhh...AleXxX207-CC ha scritto:Dalle mie parti si dice : non se la tua è fortuna o più c..loFlea ha scritto:Paulista ha scritto:Grande Ale!!!Flea ha scritto:Pà bastaaaaaaa...nn continuareeeeee a mettere il coltello nella piagaaaaaa...Paulista ha scritto:Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente hai l'omologazione senza aver speso un €uro...... direi che è cu.....riosa come cosa

Scherzi a parte, è proprio una cosa che mi piacerebbe capire. Stesse versioni di auto con omologazioni diverse: è assurdo!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Paulista ha scritto:Shhhh...AleXxX207-CC ha scritto:Dalle mie parti si dice : non se la tua è fortuna o più c..loFlea ha scritto:Paulista ha scritto:Grande Ale!!!Flea ha scritto:Pà bastaaaaaaa...nn continuareeeeee a mettere il coltello nella piagaaaaaa...Paulista ha scritto:Sulla mia 207 XS 1.6 HDi i cerchi da 17'' sono omologati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente hai l'omologazione senza aver speso un €uro...... direi che è cu.....riosa come cosabasta parlare dei miei cerchi, o l'amico Flea s'inc... upisce!
![]()
Scherzi a parte, è proprio una cosa che mi piacerebbe capire. Stesse versioni di auto con omologazioni diverse: è assurdo!
eh infattiii...bastaaaaaaaaaaa voglioooooooooo i 17eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Perchè allora,non fate presente la cosa mandando una mail a Peugeot,chiedendo la possibilità di omologare anche le vostre??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...fosse così semplice....ci riderebbero in faccia se facessimo na pretesa del genere....lupus.c ha scritto:Perchè allora,non fate presente la cosa mandando una mail a Peugeot,chiedendo la possibilità di omologare anche le vostre??
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ma scusate,se un modello con lo stesso allestimento ha l'omologazione e l'altro no,perchè non chiedere spiegazioni o meglio chiedere l'omologazione a Peugeot??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ehhhhh...che domanda!!!!!!!!!magari e sapessimo la risposta anche noi...lupus.c ha scritto:Ma scusate,se un modello con lo stesso allestimento ha l'omologazione e l'altro no,perchè non chiedere spiegazioni o meglio chiedere l'omologazione a Peugeot??
anzi sai che cosa mi hai fatto venire in testa...
ora mi faccio mandare da Paolo il suo numero di telaio...e invio una lettera per info
per fami motivare le differenze meccaniche e nn che hanno portato a far omologare a libretto a lui i 17 e a noi no...
e poi posto la risposta...
e ti faccio vedere che mi manderanno a quel paese...
Infatti, è una cosa che mi piacerebbe capire!lupus.c ha scritto:Ma scusate,se un modello con lo stesso allestimento ha l'omologazione e l'altro no,perchè non chiedere spiegazioni o meglio chiedere l'omologazione a Peugeot??

Per me tolgono l'omologazione a Paulista..Paulista ha scritto:Infatti, è una cosa che mi piacerebbe capire!lupus.c ha scritto:Ma scusate,se un modello con lo stesso allestimento ha l'omologazione e l'altro no,perchè non chiedere spiegazioni o meglio chiedere l'omologazione a Peugeot??

{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}