PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
coperchio vano portaoggetti
-
- Peugeottista novello
coperchio vano portaoggetti
ragazzi abbiamo una bella macchina ma secondo me potevano istallare un coperchio per il portaoggetti..
mi sapete dire il prezzo e dove posso trovarlo?

peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
Re: coperchio vano portaoggetti
Ho visto che sul sito Peugeot lo vendono per 40€, un pò tantini per uno sportellino.. 

io l'ho preso....effettivamente noon è pochissimo...ma nemmeno un'esagerazione via... 

107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro + Sportellino vano porta-oggetti
308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro + Sportellino vano porta-oggetti
308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta
La mia ragazza lo ha preso su mio consiglio, confermo il prezzo di 40Euro ma il problema è che in 3 mesi gli si è già rotto due volte, in pratica dopo un po' di utilizzo non si riesce più a chiuderlo. Ad altri che ce l'hanno capita spesso che si rompa?

in effetti...è abbastanza delicato ..si rompe facilmente..ma c'è un rimedio(a parte che cmq è coperto da garanzia) ,basta mettere una vite proprio sotto la maniglia e dal lato interno un dado o una staffetta e non darà più problemi
cmq è utile per non lasciare documenti o altri oggetti in vista.

cmq è utile per non lasciare documenti o altri oggetti in vista.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..