domybebe03 ha scritto:io di solito sono molto economica e lavo la mia tata con il detersivo per i piatti! provato una volta per mancanza di altri prodotti, non l'ho mai più abbandonato!
torna come nuova! ogni tanto ci do una passata di cera...
E voi? avete mai provato col detersivo piatti?
Ps: oltretutto ne esce profumatissima...
ma sei pazzo o cosa? il detersivo per i piatti è molto aggressivo sulle vernici di auto...
caso mai ti capita di lasciar asciugare al sole parte della schiuma...
povero te...rimangono delle macchie IDELEBILI... cmq a parte degrada la carrozzeria abbastanza velocemnte... SCONSIGLIATISSIMOOOOOOOOO!!!!
anche io spesso uso lo shampoo per i piatti e devo dire che anche con l'auto di prima non mi ha mai dato problemi ,comunque tra gli shampoo per auto consiglio quello della "mafra" con cera..ottimo , io comunque dopo il lavaggio dell'auto passo "acqua zero" dell'arexon facilmente passabile con un semplice panno asciutto lascia la macchina liscia come il .... di un bambino ! provare per credere ,inoltre non è abrasiva come la cera vera è propria (quella si che toglie la vernice col tempo). ciao a presto.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
io l'altro giorno ho lavato la leona con la lancia in autolavaggio e per via del caldo mi ha mollato un sacco di macchie di calcare, vediamo stasera se vengono via con lo shampoo della arexons
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... -------> 308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Per ridurre al minimo le macchie di calcare, prima di tutto devi evitare di lavare la macchina al sole o quando la carrozzeria è calda. Lasciala all'ombra per qualche ora, prima di lavarla.
Poi, dopo shampoo e risciacqui devi asciugarla, usando un panno assorbente (pelle di daino, o meglio ancora un panno in microfibra spessa).
Il massimo lo ottieni se l'acqua che usi per il risciacquo è decalcificata (come quella filtrata attraverso i desalinizzatori) o additivata con tensioattivi volatili (tipo quello che aggiunge la pistola Mastro Lindo).
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP