PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fai da te pasticche freni anteriori
Fai da te pasticche freni anteriori
Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?
Re: fai da te pasticche freni anteriori
io tempo fa sulla mia 307, non le ho sostituite, ma ho semplicemente smontate per pulirle e mettere la pasta anti-fischio dietro; l'operazione se hai gli attrezzi giusti e hai un pò di dimestichezza non è difficilissima...
magari sulla 407 è un pò diverso il procedimento, ma sostanzialmente resta simile
magari sulla 407 è un pò diverso il procedimento, ma sostanzialmente resta simile
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: fai da te pasticche freni anteriori
Ciao trovi qualcosa qui:vitsal ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=75
Leggiti comunque le mie raccomandazioni!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Re: Fai da te pasticche freni anteriori
vitsal ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
Guardate qua, in spagnolo ma con molte foto:
http://www.club407.com/Foro/tabid/53/fo ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
-
sem407
Purtroppo bisogna essere iscritti, per leggere...tocai ha scritto:vitsal ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
http://www.club407.com/Foro/tabid/53/fo ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Si ma non costa mica nulla.....in compenso è pieno di cosette interessanti.sem407 ha scritto:Purtroppo bisogna essere iscritti, per leggere...tocai ha scritto:vitsal ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
-
sem407
Ah, Ok! Allora mi iscrivo!tocai ha scritto:Si ma non costa mica nulla.....in compenso è pieno di cosette interessanti.sem407 ha scritto:Purtroppo bisogna essere iscritti, per leggere...tocai ha scritto:vitsal ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
ciao
se hai problemi di lingua avvisami che ti aiuto.sem407 ha scritto:Ah, Ok! Allora mi iscrivo!tocai ha scritto:Si ma non costa mica nulla.....in compenso è pieno di cosette interessanti.sem407 ha scritto:Purtroppo bisogna essere iscritti, per leggere...tocai ha scritto:vitsal ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno nel forum ha mai provato a sostituire le pasticche anteriori senza ricorrere al Conce? Mi pare di avere letto qualcosa ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando il motore di ricerca. Grazie [-o< [-o< [-o<
ciao