Complimenti...Flea86 ha scritto:dopo 7000 km i consumi migliorano...quasi 22 in extraurbano...17 in città....![]()
![]()
![]()
110 km\h...GiulioB ha scritto:Complimenti...Flea86 ha scritto:dopo 7000 km i consumi migliorano...quasi 22 in extraurbano...17 in città....![]()
![]()
![]()
quale andatura hai tenuto nell'extraurnabo?
Grazie.
Giulio
ma il serbatoio della 307 è più grande di quello delle 207????? :-kJack Nicklaus ha scritto:Io ieri sera sono entrato in riserva a 996 km percorsi ... Un'altro centinaio di km li riuscirò a fare
60 litri , il vostro quanto è?Flea86 ha scritto:ma il serbatoio della 307 è più grande di quello delle 207????? :-kJack Nicklaus ha scritto:Io ieri sera sono entrato in riserva a 996 km percorsi ... Un'altro centinaio di km li riuscirò a fare
50....Jack Nicklaus ha scritto:60 litri , il vostro quanto è?Flea86 ha scritto:ma il serbatoio della 307 è più grande di quello delle 207????? :-kJack Nicklaus ha scritto:Io ieri sera sono entrato in riserva a 996 km percorsi ... Un'altro centinaio di km li riuscirò a fare
complimentoni jackJack Nicklaus ha scritto:Oggi ho sorpassato i 1050km con ancora 270 km di autonomia restanti, climatizzatore sempre acceso e guida in cittàgrande leoncina!
io resto fermo con 14.5 km/l di mediaFlea ha scritto:dopo quasi 14.000 KM la situazione è cambiata radicalmente...motore slegatissimo e consumi ridotti...
sono giunto a 20.3 km\l nel percorso misto...GRANDE LEONAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!![]()