stasera devo aspettare un responso da un addetto della motorizzazione di napolianiello207 ha scritto:massimo ma tu ancora niente x me
Te l'ho postato il link per fare la traduzione qualche mess sopraFlea ha scritto:sinceramente nn avrei la possibilità di effettuare la traduzione...se qualcuno ne avesse potrei pensarci di farlo...ma sinceramente mi hanno pienamente deluso...hanno fatto un giro di parole...solo per dire sempre e solo le stesse cose....buuuuu!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nello mi serve la fotocopia del tuo libretto per portarla in motorizzazioneaniello207 ha scritto:massimo ma tu ancora niente x me
oh oh qua mi sa che stanno partendo cose aumma aumma per l'omologazione...massy-77 ha scritto:nello mi serve la fotocopia del tuo libretto per portarla in motorizzazioneaniello207 ha scritto:massimo ma tu ancora niente x me
allora speriamo beneeeeeeeeeeeeee---- [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<aniello207 ha scritto:flea se massy mi fa sta situazione, ci sara anche x te un posto x il tuo libretto...speriamo bene![]()
secondo me già lo sei...aniello207 ha scritto:prego l'anima del grande james dean.....fammi avere l'omologazione di questi cerchi......![]()
![]()
![]()
sto impazzendo secondo me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aniello207 ha scritto:flea se massy mi fa sta situazione, ci sara anche x te un posto x il tuo libretto...speriamo bene![]()