Vorrei aprire un sondaggio....sin da piccolo le macchine più belle per me erano quelle da rally..
secondo voi la 308 verrà impiegata nei rally?
lo chiedo perchè altre macchine più o meno della stessa tipologia lo sono state, esempio, peugeot 206, la 207 se non sbaglio pure...ford focus ecc....mi piacerebbe proprio vederla preparata per un rally...voi che dite?
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08 Km dal 22/04/08: 29.700
Io, lo spererei propio, ma ormai Peugeot, e' gia' un paio d'anni che non partecipa piu' al campionato mondiale rally (WRC), quindi....................mi sa che sara' dura vederla preparata. Forse, qualche ricco privato potrebbe prepararla, ma non sarebbe mai come quelle ufficiali preparate da Peugeot Sport.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Non credo che la 308 abbia un futuro nei rally, credo molto più probabile che la Peugeot punti sulla 207, privata o ufficiale visti anche i deludenti risultati ottenuti con la 307wrc mi sembra poco probabile un utilizzo in quel senso.
Non so se la 308 verrà mai usata nei rally, perlomeno in quelli del mondiale. Visti i nuovi regolamenti in arrivo, secondo me, è più ipotizzabile una versione ipervitaminizzata della 207.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
molto improbabile , al momento la peugeot sport non ha nessuna intenzione di rientrare nei rally, tutti i loro sforzi sono concentrati sulla 908 e il relativo campionato "le mans series"
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Mi piacrebbe......... ma penso che la 207 sia più indicata Ciao!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.