PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leoncina ferma per qualche settimana..consigli

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: leoncina ferma per qualche settimana..consigli

Messaggio da Retz »

oh, chiaramente poi vedi tu :roll:

io ho fatto il danno in vacanza, e non lo rifaccio ;-)
la batteria non aveva mai dato nessun segno di cedimento fino alla morte completa dopo 7 notti ferma nel parcheggio del camping.. aveva quasi 4anni ma, usando spesso la macchina si ricaricava sempre e non mi sono mai accorto dell'invecchiamento.. stando ferma invece la tensione è scesa quel tanto che ho dovuto chiamare (e pagare) un elettrauto che venisse a resuscitarla in campeggio, con relativa figura di caccola perchè "macchina figa tenuta stra-bene con mega telone fatto su misura per non farle prendere il minimo granello di sabbia e poi.. non parte neanche..!!" :-s :frown: :frown: :silent:

mi avete chiesto cosa farei io e ve l'ho detto.. :mrgreen:

poi stà a voi gestire le vostre occorrenze in base a quello che sapete della vostra macchina :thumbleft:
se ad esempio la batteria è nuova di balla non penso che succeda niente ma.. visto che non costa niente io lo faccio ;-)

ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

retz hai fatto bene a dire la tua opinione ma che scherzi.. :applause: certo farò due calcoli e vedrò quale è la soluzione migliore :thumbleft: comunque grazie a tutti!!! :oops: :lol: \:D/
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lele87

Messaggio da lele87 »

rieccomi..allora tutto bene per la mia leoncina :applause: 12 giorni ferma anche se mi segnava "modo economia attivo"mi è ripartita..ke fortuna!!!!!! :lol: =P~ \:D/
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:thumbleft: \:D/
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lele87 ha scritto:rieccomi..allora tutto bene per la mia leoncina :applause: 12 giorni ferma anche se mi segnava "modo economia attivo"mi è ripartita..ke fortuna!!!!!! :lol: =P~ \:D/
bene così!!! :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lele87

Messaggio da lele87 »

grazie ragazzi :oops: sempre presenti!!!! :applause:

Torna a “207 - Generale”