Peccato che nn posso sentire l'audio causa casse pc

.... mi sono perso qualcosa?Pitopito ha scritto:Ho anche provveduto a glissare sulla frase "Si, ma lui fà le po...." esclamato dalla dolce Cristina
....e sono anche bravo!!! Però non sborso un cent per questa pubblicità pseudo-occulta[-EndTymE-] ha scritto:Michele fa le
????
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma a pensarci anche un po'![]()
![]()
![]()
(nel mio piccolo, ci sono anch'io[-EndTymE-] ha scritto:....oggi ho effettuato il versamento a favore di Camilla.
Un ringraziamento a tutti i presenti all'incontro che hanno sostenuto questa causa
Complimenti per l'idea della raccolta a favore della sfortunata Camilla ed a chi ha partecipato all'iniziativa.[-EndTymE-] ha scritto:Scusandomi per il ritardo con cui mi sono mosso, volevo dirvi che oggi ho effettuato il versamento a favore di Camilla.
Un ringraziamento a tutti i presenti all'incontro che hanno sostenuto questa causa
...ecchepp@lle...night550 ha scritto:Si dice gufate squalo, ci leggono i bambiniSqualo ha scritto:Già... metà delle quali, però, di c@zz@te...![]()
Sto leggendo solo il resoconto dell'ennesima successo della grigliata alla ToSkBaiTa... il che la dice lunga sulla mia disponibilità di tempo nel mese di luglio causa immani impegni lavorativiPaulista ha scritto:Paolo e Wren, mannaggia!Sapevo che avrei tralasciato qualcuno (e non sarete i soli)!
La vostra assenza mi ha lasciato un po’ disorientato, perché siete stati sempre una costante certa e rassicurante! Sarà per la prossima occasione!
Ciao,
Paulista.
GaTToRoGNoSo ha scritto: Sto leggendo solo il resoconto dell'ennesima successo della grigliata alla ToSkBaiTa... il che la dice lunga sulla mia disponibilità di tempo nel mese di luglio causa immani impegni lavorativi![]()
Comunque ti ringrazio per le belle parole ma vedo che vi siete divertiti a dismisura lo stesso e di questo ne ero più che certo
Non so più che parole usare per fare i complimenti al lavoro di Pitopito... ad ogni occasione riesce a stupire sempre di più, e a tutti i fotografi che hanno immortalato l'evento per noi assenti
Per il raduno di ottobre ci saremo al 100%