PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale 207 postvendita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
domascimento
Peugeottista curioso

Re: bracciolo centrale 207 postvendita

Messaggio da domascimento »

grazie

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ste207 ha scritto:
domascimento ha scritto:quanto costa?
Il costo ufficiale è di 140 euro + la manodopera
Complimenti Stefano, vedrai che con l'abitudine ti troverai benissimo :thumbleft:
Io invece non mi sono ancora deciso... :scratch:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Infatti mi chiedevo se lo avessi montato o meno.... Dai Paolo che manchi solo tu!!! :thumbleft: :razz:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ste207 ha scritto:Infatti mi chiedevo se lo avessi montato o meno.... Dai Paolo che manchi solo tu!!! :thumbleft: :razz:
Ci penso e ci ripenso, ma non riesco a convincermi! :roll: Vedremo...
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Ste207 ha scritto:Infatti mi chiedevo se lo avessi montato o meno.... Dai Paolo che manchi solo tu!!! :thumbleft: :razz:
oooooooooooo nn mi crede...vabbò.. :mad: :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Paulista ha scritto:
Se non fosse necesario bucare il tunnel per montarlo, ti direi che ti presto il mio per una settimana.
Però se vuoi possiamo fare scambio di macchina per qualche giorno ;-) così lo provi e ti convinci una volta per tutte!
Ultima modifica di macteo il 28/07/2008, 17:04, modificato 1 volta in totale.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Flea ha scritto:
Ste207 ha scritto: In contro, devo essere sincero, mi da qualche problemino cambiare le marce, in particolare a scalare, quando devi mettere per esempio la seconda o la quarta, spero sia solo una questione di abitudine poichè la mia foga iniziale si è un po smorzata con questo problemino, spero insomma di non aver fatto una stupidata a montare sto bracciolo.
Per il resto non è ingombrante nel mettere il freno a mano, la cintura qualche problemino lo da ma basta fare un po di attenzione...
tranquillo ci farai l'abitudine ascolta me...nn ti pentirai assolutamente... :thumbleft:
Confermo... ci farai presto l'abitudine. Tra l'altro essendo ancorato al tunnel (e non al sedile) il bracciolo rimane alla giusta distanza dal cambio anche tirando molto avanti il sedile (nel caso in cui il guidatore sia di bassa statura).
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io lo metto sulla 207cc che è in arrivo ..... ma mi hanno detto che non è di ottima qualità quello originale :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:io lo metto sulla 207cc che è in arrivo ..... ma mi hanno detto che non è di ottima qualità quello originale :mad:
ma controlla bene prima di farlo mettere...xkè nn credo esista in pelle...
...cmq nn è per niente male...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:io lo metto sulla 207cc che è in arrivo ..... ma mi hanno detto che non è di ottima qualità quello originale :mad:
ma controlla bene prima di farlo mettere...xkè nn credo esista in pelle...
...cmq nn è per niente male...
ma io non lo voglio in pelle ...... (li odio i sedili in pelle) ....... ma mi hanno detto in peugeot che fa pena sia per qualità sia per praticità generale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ma che ne sanno loro...io mi trvo benissimo...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:ma che ne sanno loro...io mi trvo benissimo...
mi hanno detto che la plastica fa pena ed è soggetto ad allentarsi e a scricchiolare
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
mi hanno detto che la plastica fa pena ed è soggetto ad allentarsi e a scricchiolare
digli si si si... :lol: :lol: :lol:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

macteo ha scritto:
Paulista ha scritto:
Se non fosse necesario bisogna bucare il tunnel per montarlo, ti direi che ti presto il mio per una settimana.
Però se vuoi possiamo fare scambio di macchina per qualche giorno ;-) così lo provi e ti convinci una volta per tutte!
Nonono! Poi finisce che ti accorgi di avere due porte di troppo, e ti tieni la mia :D :chessygrin:
Vedrai che a furia di sentire i pareri soddisaftti di chi ce l'ha, mi convibcerò anch'io.
Esteticamente, invece, non ho dubbi: completa l'abitacolo in modo perfetto! :thumbleft:

Ciao. :wave:

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Soldatino ha scritto:
A me non sembra proprio. La stoffa è di ottima qualità ed uguale a quella dei sedili, e la plastica è nella media (niente di speciale, ma non fa neanche schifo). Per ora, dopo 10.000 km, non scricchiola e non credo lo farà nemmeno dopo tante migliaia di km perchè tra il supporto del bracciolo e il tunnel centrale vengono messi degli appositi spessori in gomma (forniti nel kit). Sulla praticità... il suo dovere lo fa alla perfezione, in più è dotato di un comodo portaoggetti/portamonete. Io non devo convincere nessuno, ma continuo a ripetere che sono soldi spesi bene. Se sei nel dubbio chiedi al concessionario di mostrartene uno così lo valuti personalmente.

Torna a “207 - Generale”