PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Zona non cartografata su RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Zona non cartografata su RT4

Messaggio da lupus.c »

Ah giusto :oops: l'RT4 ha l'hard disck :mrgreen:
Quindi,dovresti vedere sul manuale delle istruzioni,come fare per vedere l'attuale versione dell'aggiornamento e,a questo punto,dovresti trovare anche delle info in merito alla cartografia :scratch:
Ad esempio,sull'RT3 si tiene premuto il tasto menù e,dopo qualche secondo,compaiono i dati della versione del software ecc ecc.!
Per quanto riguarda l'errore sulla strada invece,visto la lontananza dal punto "X",dovresti fare attenzione su eventuali altri punti non cartografati e magari,provare a ritornarci qualche giorno dopo per controllare se te lo rifà nuovamente :scratch:
A volte a me succede perchè ho cambiato l'antenna originale con quella della 807 =P~ ,molto piu corta ma,meno indicata per il GPS ed a volte,disattivando il lettore dvd,mi crea delle imprecisioni o "sballamenti" di direzione #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Mi permetto di dire anche la mia [-o< : Dalle foto..... ho notato che non riporta neanche i metri di altezza sul livello mare perciò non è un problema di cartografia ma di segnale GPS :scratch: in quella zona , magari , non è molto coperto, comunque fra qualche giorno, quando la percorrerro verificherò, devi vedere in quella zona che copertura satellitare c'è.....Per i nomi delle vie qualche gg fà ho notato che indica la via che stai percorrendo poi quando incoci i corsi o le vie principali, a volte non al millimetro di precisione, ti indica per qualche istante il nome di essa e poi ritorna il nome della via che stai facendo :-w) ! Per l'aggiornamento a me l'hanno fatto due/tre settimane or sono....a parte migliorare il segnale del telefono :thumbleft: ed il fatto che non compare più spesso il simbolo PEUGEOT all'accensione del veicolo :scratch: per il resto non noto grandi cambiamenti :shock: !!!Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

samuel_1971
Peugeottista curioso

Messaggio da samuel_1971 »

per lupus:
io l'auto l'ho lasciata esattamente come l'ho presa per la prima volta; per paura che qualcosa andasse storno non ho nemmeno fatto installare il kit per la chiavetta usb, dato che l'hard-disk per adesso sembra più che sufficiente per ore di musica (questo è da riconoscere a peugeot - ben fatto). dopo le segnalazioni al sito della casa costruttrice, mi ha contattato la concessionaria dandomi appuntamento per l'aggiornamento del software, mandato appunto dalla peugeot.

per corsaro:
in effetti dopo la tua segnalazione ho fatto caso anch'io a questa circostanza, ma anche invertendo i fattori il risultato non cambia: il cielo era limpido ed in quella zona la ricezione dei satelliti è la medesima che c'è in tutto il centro-sud - almeno stando alle informazioni prese in rete. quindi corsaro, qualcosa è andato decisamente non a buon fine nel mio RT4. un giorno pensa, appena uscito dalla concessionaria, il sistema è impazzito e lo scherzo è iniziato a salire e scendere da solo, fino al reset. quando ero tornato indietro funzionava tutto bene :mad: e quindi non hanno potuto verificare nulla. il sistema per quella cifra secondo me, non dovrebbe presentare tali anomalie, che spero scompariranno con l'aggiornamento. ciao a tutti ;-)
308 féline grigio thorium, climatizzatore bizona, pack Look, pack Ambience, pack Visibilità 1, pack Visibilità 2, pack Confort, tetto panoramico Ciel, cerchi 17" Rinjani, stereo RT4 con mp3, navigatore satellitare, antifurto a doppia azione.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tienici quindi informati su quello che ti diranno ed eventualmente faranno al tuo RT4 :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

samuel_1971
Peugeottista curioso

Messaggio da samuel_1971 »

buona sera a tutto il forum
allora ho ripreso la vettura dal mio concessionario che ha provveduto ad installare il nuovo sistema operativo dopo che la casa lo ha messo a disposizione. dopo l'intervento è scomparsa "l'inversione ad umbro" che ogni tanto usciva dalla voce del navi e sembra avere una parlata decisamente più chiara. perfetto! per l'altro problema delle zone non cartografate, ancora devo verificare con attenzione, ma se il buongiorno si vede dal mattino, adesso dovrebbe essere tutto ok! :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

samuel_1971 ha scritto:buona sera a tutto il forum
allora ho ripreso la vettura dal mio concessionario che ha provveduto ad installare il nuovo sistema operativo dopo che la casa lo ha messo a disposizione. dopo l'intervento è scomparsa "l'inversione ad umbro" che ogni tanto usciva dalla voce del navi e sembra avere una parlata decisamente più chiara. perfetto! per l'altro problema delle zone non cartografate, ancora devo verificare con attenzione, ma se il buongiorno si vede dal mattino, adesso dovrebbe essere tutto ok! :lol:

allora ho buone possibilità anche io di trovarlo già aggiornato........ speriamo bene :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

vikingo
Peugeottista novello

Messaggio da vikingo »

ma l aggiornamento è gratuito?
308 thp feline nero perla+RT4+sensori+antifurto

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”