Troppo bella la 308, tutte le volte che ne vedo una "m'imballo", sarà la mia prossima auto ???
La scaramanzia dice di stare "muto", del resto l'albina dovrà macinare ancora chilometri per un'altro anno o giù di lì, poi vedremo.....
Auguri e goditi alla grande il tuo nuovo cammello.......
Auro ha scritto:Troppo bella la 308, tutte le volte che ne vedo una "m'imballo", sarà la mia prossima auto ???
La scaramanzia dice di stare "muto", del resto l'albina dovrà macinare ancora chilometri per un'altro anno o giù di lì, poi vedremo.....
Auguri e goditi alla grande il tuo nuovo cammello.......
Quoto e grazie 1000
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
Grazie lele e andre. L'attesa è stata estenuante, ma alla fine ne è valsa la pena. Sì, i tappi della simoni racing esagonali posso essere rossi, blue o alluminio
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
Tanti complimenti anche da parte mia!
Bella davvero, stupenda (il colore mi è sempre piaciuto), ho visto anche che hai messo l'antennino Simoni Racing (devo dire che è molto più bello del mio ). Sono curioso di vedere i battitacco di Flea...
Auguri ancora... 308 VOLTE!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
GRANDISSIMO LoLLoNE BELLISSIMA l'auto e STUPENDO il servizio fotografico........ Così si fa ! Ciao.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Grazie a tutti per i complimenti [-o< [-o< Veramente tutti molto gentili. Cercherò di fare ancora più modifiche, solo che devo aspettare un pò visto la mancanza di soldi (ho parecchie cose in mente, per ora solo queste piccollissime modifiche). Per Corsaro: ero in pensiero che non mi rispondevi [-X [-X [-X Per Alex: chissà forse quest'estate ci si vede :wave Grazie ancora a tutti