PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alch3mist
Peugeottista appassionato

Cerchi in lega

Messaggio da alch3mist »

http://www.potn.co.uk/watermark1~POTN~i ... 25x425.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avete visto questi?? =P~ =P~ =P~ ci stareebbero da Dio sulla mia leonessa rossa.. =P~ =P~ =P~

Tralasciando il fatto dimensioni [-X dite che li vendano qui in italia? :scratch:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: Cerchi in lega

Messaggio da POWERHX2 »

hai una 207 rossa io andrei di bianchi oppure neri
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:http://www.potn.co.uk/watermark1~POTN~i ... 25x425.jpg

Avete visto questi?? =P~ =P~ =P~ ci stareebbero da Dio sulla mia leonessa rossa.. =P~ =P~ =P~

Tralasciando il fatto dimensioni [-X dite che li vendano qui in italia? :scratch:
un pò troppo per i miei gusti...ma se a te piacciono... #-o
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:http://www.potn.co.uk/watermark1~POTN~i ... 25x425.jpg

un pò troppo per i miei gusti...ma se a te piacciono... #-o
no tranquillo, sarebbe troppo anche per me.. :mrgreen:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

ilsanto1900
Peugeottista curioso

Messaggio da ilsanto1900 »

per carità!ce ne sono milioni di più belli e meno...rossi! :razz:
e cmq, scherzi a parte...rischi anche di diventare bersaglio dei ladri e degli scemi che magari rosicano e te li sfregiano...sai,troppa apparenza fa male! :sig:
ciao
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 110 cv Grigio Thorium

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

ilsanto1900 ha scritto:per carità!ce ne sono milioni di più belli e meno...rossi! :razz:
e cmq, scherzi a parte...rischi anche di diventare bersaglio dei ladri e degli scemi che magari rosicano e te li sfregiano...sai,troppa apparenza fa male! :sig:
ciao
Si è vero.. purtroppo hai ragione.. :( darò un occhio in giro, per vedere cosa offre il mercato.. :thumbright: :mrgreen:
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ilsanto1900 ha scritto:per carità!ce ne sono milioni di più belli e meno...rossi! :razz:
ciao
purtroppo hai perfettamente ragione!!!!!!!!!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

la mia avrà i cerchi da 17 della feline a doppia stella ma non mi fanno impazzire ....... mi piacerebbero cromati!
Sulla cc sarebbero una figata
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Tuning”