PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
stefano08
Peugeottista curioso

kit xenon

Messaggio da stefano08 »

ciao a tutti..mi sapete dire in cosa consiste il kit xenon?..il suo costo?..la luce è bianca o blu?..grazie anticipatamente

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Re: kit xenon

Messaggio da AvengerII »

stefano08 ha scritto:ciao a tutti..mi sapete dire in cosa consiste il kit xenon?..il suo costo?..la luce è bianca o blu?..grazie anticipatamente
Qui trovi una buona spiegazione: http://www.xenonlamp.it/descrizione.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Essendo anche un ottimo distributore (molti soci del club che montano il kit l'hanno acquistato proprio li) dai un'occhiata anche allo shop cosi' da renderti conto dei costi.

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

stefano08
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano08 »

scusate ma perchè installando il kit xenon ci vuole il sistema lava fari?..grazie

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Perche' la legge (ebete) vuole cosi'.

NESSUNO di quelli che l'ha montato in after-market si e' sognato comunque di montare anche l'impianto lavafari ;-)

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

stefano08 ha scritto:scusate ma perchè installando il kit xenon ci vuole il sistema lava fari?..grazie
perchè essendo a luce fredda quando nevica ti si ricoprono di neve e non ci vedi una mazza!
oppure lo sporco potrebbe deviare il fascio luminoso e abbagliare gli altri..

queste sono le uniche 2 motivazioni che mi vengono in mente
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

stefano08
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano08 »

ok grazie..ma voi ke modello avete scelto?....ke colorazione avete scelto?..avete avuto problemi con polizia o carabinieri?..avete avuto problemi di compatibilità?..grazie e scusate per le innumerevoli domande..

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

stefano08 ha scritto:ok grazie..ma voi ke modello avete scelto?....ke colorazione avete scelto?..avete avuto problemi con polizia o carabinieri?..avete avuto problemi di compatibilità?..grazie e scusate per le innumerevoli domande..
Io ancora non lo monto.

Ma mi sta tentando da matti questo: http://www.xenonlamp.it/redicart/digital.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

A quel prezzo!!!

Pensavo di prenderlo in gradazione 6000 °K; vediamo se al rientro dalle ferie la tentazione sara' ancora cosi' forte ;-)

Ciao, Marco.

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Io ho visto questi su ebay e a differenza di altri venditori (forse anche Xenon Lamp) gli attacchi delle lampadine non sono in plastica ma in metallo (così non si rompe il supporto o non si deforma) sono di Brescia e mi sembrano seri.

Qui spiegano un pò di cose:

http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-FARI-ALL ... .m14.l1309" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Torna a “307 - Tuning”