Ma quindi adesso il sito non si appoggia più su aruba? Io non è che sono pratico di queste cose. In pratica cosa è stato cambiato? Il gestore che offre spazio al sito?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Offline da venerdì... ecco cosa è successo...
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Io nei giorni scorsi pensavo che avevate messo qualche blocco strano per escludermi dal sito perchè non vi stavo simpatico.
Ma quindi adesso il sito non si appoggia più su aruba? Io non è che sono pratico di queste cose. In pratica cosa è stato cambiato? Il gestore che offre spazio al sito?
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Esatto... il gestore in gergo si chiama mantainer... e praticamente è la società che "mantiene" in piedi il dominio e tutte le infrastrutture ad esso collegate (spazio web, mail, DB, etc etc)...Il Marco ha scritto:Ma quindi adesso il sito non si appoggia più su aruba? Io non è che sono pratico di queste cose. In pratica cosa è stato cambiato? Il gestore che offre spazio al sito?
Ora il nostro mantainer è Energit.it ( http://www.energit.it ).
Ciauz
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)