PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci siamo!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: Ci siamo!!

Messaggio da renesis »

Nessuno ha riscontrato questo problema?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

alla fine l'ho portata oggi me l'hanno tolta e la mandano in assistenza ci vorranno 20 oramai non mi calcolava più i cd se non spegnevo e riaccendevo il quadro e in più senza cd il motorino dell'espulsione continava a voler esperre il cd che non c'era...ora al suo posto solo un buco :cry:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

si raga credo dipenda dalle "marche" dei cd...questo rd4 è di bocca buona quelli da 30 centesimi li risputa.
anche a me se metto tdk o maxell va una meraviglia se metto marche più economiche li sputa come un bambino capriccioso
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Finora il mio ha assaggiato Verbatim, ma se non erro anche uno di una certa marcaccia economica e non ci sono stati problemi.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

renesis ha scritto:alla fine l'ho portata oggi me l'hanno tolta e la mandano in assistenza ci vorranno 20 oramai non mi calcolava più i cd se non spegnevo e riaccendevo il quadro e in più senza cd il motorino dell'espulsione continava a voler esperre il cd che non c'era...ora al suo posto solo un buco :cry:
Sempre usato verbatim e tdk non cambiava nulla per il mio caso è l'autoradio l'ha fatto in modo lieve sin dal primo giorno

sergei77
Peugeottista appassionato

Messaggio da sergei77 »

belli i cerchi ma......quanto costerà cambiare i pneumatici con questa misura ?un okkio :shock: e poi si faranno massimo 20.000km chi ci arriva :mad: :mrgreen:
stupendo forum

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Autoradio ritornata dopo 18 giorni ...ora sembra che funzioni...non erano i cd ma lei...

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

sergei77 ha scritto:belli i cerchi ma......quanto costerà cambiare i pneumatici con questa misura ?un okkio :shock: e poi si faranno massimo 20.000km chi ci arriva :mad: :mrgreen:
Sono a 16500 mai fatti tanti km con le gomme anteriori..Prezzo 147€ a gomma per il 307 ne spendevo 180 direi che sono più che ok

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

renesis ha scritto:
sergei77 ha scritto:belli i cerchi ma......quanto costerà cambiare i pneumatici con questa misura ?un okkio :shock: e poi si faranno massimo 20.000km chi ci arriva :mad: :mrgreen:
Sono a 16500 mai fatti tanti km con le gomme anteriori..Prezzo 147€ a gomma per il 307 ne spendevo 180 direi che sono più che ok
Pure io ho fatto 16000 km e le ho appena fatte girare. Il gommista mi ha detto che sono circa a metà vita e quindi dovrei arrivare almeno a 30000 che con queste gomme non è per nulla male :thumbright:

Ma che gomme hai trovato quel prezzo? :shock: Io in media stando su gome di marche note ho visto prezzi dai 800 ai 1000€ per la 225/40 R 18
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

p zero nero...Le mie sono quasi alla fine...parlo delle anteriori ancora qlc migliaio di km e poi le cambio

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”