PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ci siamo!!
Moderatore: Moderatori
Re: Ci siamo!!
Nessuno ha riscontrato questo problema?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
alla fine l'ho portata oggi me l'hanno tolta e la mandano in assistenza ci vorranno 20 oramai non mi calcolava più i cd se non spegnevo e riaccendevo il quadro e in più senza cd il motorino dell'espulsione continava a voler esperre il cd che non c'era...ora al suo posto solo un buco 

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
si raga credo dipenda dalle "marche" dei cd...questo rd4 è di bocca buona quelli da 30 centesimi li risputa.
anche a me se metto tdk o maxell va una meraviglia se metto marche più economiche li sputa come un bambino capriccioso
anche a me se metto tdk o maxell va una meraviglia se metto marche più economiche li sputa come un bambino capriccioso
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Finora il mio ha assaggiato Verbatim, ma se non erro anche uno di una certa marcaccia economica e non ci sono stati problemi.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Sempre usato verbatim e tdk non cambiava nulla per il mio caso è l'autoradio l'ha fatto in modo lieve sin dal primo giornorenesis ha scritto:alla fine l'ho portata oggi me l'hanno tolta e la mandano in assistenza ci vorranno 20 oramai non mi calcolava più i cd se non spegnevo e riaccendevo il quadro e in più senza cd il motorino dell'espulsione continava a voler esperre il cd che non c'era...ora al suo posto solo un buco
- sergei77
- Peugeottista appassionato
belli i cerchi ma......quanto costerà cambiare i pneumatici con questa misura ?un okkio
e poi si faranno massimo 20.000km chi ci arriva

stupendo forum
Autoradio ritornata dopo 18 giorni ...ora sembra che funzioni...non erano i cd ma lei...
Sono a 16500 mai fatti tanti km con le gomme anteriori..Prezzo 147€ a gomma per il 307 ne spendevo 180 direi che sono più che oksergei77 ha scritto:belli i cerchi ma......quanto costerà cambiare i pneumatici con questa misura ?un okkioe poi si faranno massimo 20.000km chi ci arriva
![]()
-
- Peugeottista fast&furious
Pure io ho fatto 16000 km e le ho appena fatte girare. Il gommista mi ha detto che sono circa a metà vita e quindi dovrei arrivare almeno a 30000 che con queste gomme non è per nulla malerenesis ha scritto:Sono a 16500 mai fatti tanti km con le gomme anteriori..Prezzo 147€ a gomma per il 307 ne spendevo 180 direi che sono più che oksergei77 ha scritto:belli i cerchi ma......quanto costerà cambiare i pneumatici con questa misura ?un okkioe poi si faranno massimo 20.000km chi ci arriva
![]()

Ma che gomme hai trovato quel prezzo?

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
p zero nero...Le mie sono quasi alla fine...parlo delle anteriori ancora qlc migliaio di km e poi le cambio