Quoto!![-EndTymE-] ha scritto:Bhè...il cordino portabadge è proprio ganzo!![]()
![]()
Ne ordino già un bilico!
Il pagamento puo' essere effettuato con postepay o bonifico bancariohobie82 ha scritto:davvero complimenti per i "nuovi" gadget...veramente belli![]()
...una curiosità...forse sarà scema come domanda...ma se volessi iscirvermi ufficialmente...come viene effettuato il pagamento dei 20 eurini per entrare a far parte ufficialmente della grande famiglia?
grazie a tutti
![]()
![]()
...mi piace troppo sto forum
mille grazie e scusa se sono uscito fuori argomento per il post....Prowler ha scritto:Il pagamento puo' essere effettuato con postepay o bonifico bancariohobie82 ha scritto:davvero complimenti per i "nuovi" gadget...veramente belli![]()
...una curiosità...forse sarà scema come domanda...ma se volessi iscirvermi ufficialmente...come viene effettuato il pagamento dei 20 eurini per entrare a far parte ufficialmente della grande famiglia?
grazie a tutti
![]()
![]()
...mi piace troppo sto forum
![]()
Grazie per i complimenti
Graziepaguro ha scritto:Sto via un mesetto per lavoro e al ritorno vengo travolto da questa marea di novità riguardanti il club!![]()
Veramente bellissimi i nuovi gadget![]()
Gli adesivi gommati fanno parte anch'essi dello sbrilluccicosissimo kit del socio?
Apperlamiseria, colto dalla trance agonistica per i nuovi gadget ho già inoltrato il modulo di rinnovo dell'iscrizioneProwler ha scritto:Graziepaguro ha scritto:Sto via un mesetto per lavoro e al ritorno vengo travolto da questa marea di novità riguardanti il club!![]()
Veramente bellissimi i nuovi gadget![]()
Gli adesivi gommati fanno parte anch'essi dello sbrilluccicosissimo kit del socio?
Gli adesivi gommati si possono richiedere, con un piccolo sovrapprezzo, al momento del rinnovo / iscrizione.
FattoProwler ha scritto:Rimandane uno nuovo per favore; intanto io cancello quello vecchio
Semplicemente l'adesivo si attacca solitamente all'interno del lunotto (per non farlo rovinare con il tempo) ma se hai i vetri oscurati diventa praticamente invisibile.AleXxX207-CC ha scritto:ammazza l'adesivo lunotto mi levala visuale...![]()
comunque complimenti x tutto: la mia iscrizione sarà a Settembre appena arriva la mia Lioness
Una domanda nella iscrizione c'è una scelta x adesivi interno/esterno mi spiegate meglio?