ho bisogno del vostro aiuto, ho deciso di comprare delle fodere per l'auto e precisamente queste
http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3169" onclick="window.open(this.href);return false; solo che interpellato telefonicamente la concessionaria mi ha detto che non sa se queste fodere hanno i buchi laterali per l'airbag, dalla foto che c'è sul sito è scritto che le foto sono puramente indicative come faccio per saperlo con esatezza prima di ordinarle?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fodere 307 station
-
- Peugeottista curioso
Re: fodere 307 station
Ho scritto alla peugeot italia per risolvere il quesito, e devo dire che quasi subito si sono messi in contatto col l'email che riporto:
ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi informa di essere interessato all'acquisto di fodere copri sedili per la Sua Peugeot 307. Pertanto vorrebbe sapere se gli accessori di Suo interesse sono dotati di fori per gli airbags laterali.
Non sono ancora in possesso di tutti gli elementi necessari per risponderLe. Ho provveduto ad inviare una richiesta di informazioni al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia e sarà mia cura risponderLe, appena avrò tutti i dettagli a disposizione.
La ringrazio per la Sua paziente attesa,
Cordiali Saluti,
Alessia Freccia
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi informa di essere interessato all'acquisto di fodere copri sedili per la Sua Peugeot 307. Pertanto vorrebbe sapere se gli accessori di Suo interesse sono dotati di fori per gli airbags laterali.
Non sono ancora in possesso di tutti gli elementi necessari per risponderLe. Ho provveduto ad inviare una richiesta di informazioni al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia e sarà mia cura risponderLe, appena avrò tutti i dettagli a disposizione.
La ringrazio per la Sua paziente attesa,
Cordiali Saluti,
Alessia Freccia
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

Però! informatissimi!!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Le 307 hanno tutti gli AirBag sullo schienale dei sedili, indipendentemente da versioni ed allestimenti, essendo delle foderine originali credo proprio che non dovresti avere problemi, però osservandoli non sembrano affatto malaccio ed anche il prezzo è sceso parecchio rispetto qualche anno fà.
-
- Peugeottista curioso
Infatti però penso che Auro abbia ragione, però preferisco aspettare la risposta ufficialebobkent ha scritto:Però! informatissimi!!!!!![]()

-
- Peugeottista curioso
Siamo arrivati all'epilogo finale, la peugot devo dire la verità è stata rapidissima, infatti mi hanno telefonato per chiedermi il numero di matricola della leonessa e dopo un solo giorno mi hanno detto che tutte le fodere (giustamente come diceva Auro) hanno delle particolari cuciture in corrispondenza degli airbag e quindi qualsiasi modello va bene, solo che il modello da me scelto che si trova sul loro sito, non è più in vendita. E allora perchè non togliere gli articoli che non sono più in vendita? sinceramente spendere 260 euro per delle fodere è veramente eccessivo. Buon Ferragosto a tutti 

260 euro per delle fodere per sedili!!!!!veloxs ha scritto:Siamo arrivati all'epilogo finale, la peugot devo dire la verità è stata rapidissima, infatti mi hanno telefonato per chiedermi il numero di matricola della leonessa e dopo un solo giorno mi hanno detto che tutte le fodere (giustamente come diceva Auro) hanno delle particolari cuciture in corrispondenza degli airbag e quindi qualsiasi modello va bene, solo che il modello da me scelto che si trova sul loro sito, non è più in vendita. E allora perchè non togliere gli articoli che non sono più in vendita? sinceramente spendere 260 euro per delle fodere è veramente eccessivo. Buon Ferragosto a tutti

Secondo me con un quarto del prezzo ne trovi di altrettanto valide in un qualche ipermercato.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
-
- Peugeottista curioso
bobkent quoto in pieno 

-
- Peugeottista appassionato
scusate mi dite per favore che non riesco a trovare delle foderine originali per la mia 307 sw del 2005....???????
mi dite un sito qual'cosa per piacere raga.............
mi dite un sito qual'cosa per piacere raga.............
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.