PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da AleXxX207-CC »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:Grazie Flea.. :)
:cry: toccherà berci su per non pensarci.. :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: gli ho pure lasciato giù la radio.. :drunken:
.quindi su dai...siamo con te!!! ;-)
Grazie amico, mi farò coraggio e sspetterò.. e sabato subito un servizio fotografico sulla bella leonessa..:thumbright: :mrgreen:
Preferirei essere al tuo posto, credimi :cry:
La cabrio a settembre..... è una paranoia , prova a immaginare! :?
Comunque tienici aggiornato e inviaci le foto ! :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

oggi sono nero :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :protest: :protest: :protest: chiamo il concessionario x sapere se la mia macchina è o non è partita dalla Francia....risposta:non so ancora niente,non mi sanno dire niente,di qua e di la bla bla bla...... :mad: possibile che un'auto pronta dal 16 luglio ci metta così tanto ad arrivare? notare che domani vendo la mia macchina!!!! mi hanno offerto la macchina sostitutiva gratuita ma non ho intenzione di farmi tutto agosto con quella!!!!!!!! si sta mettendo maluccio :cry: :cry: mi piacerebbe sapere se non incorrono in qualche penale nel caso non rispettino la data di consegna che hanno scritto loro sul mio contratto ciao
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Mi spiace Andre, spero arrivi presto la tua 207.. :drunken: per il fatto della penale non saprei aiutarti.. :scratch:
Spero di non far arrabiare chi sta attendendo la sua 207, aggiornandovi sulla mia situazione.. :roll: :razz: :D

Oggi vado in conce per dare le ultime carte, e cosa mi dice? che la leonessa è al lavaggio! dietro casa mia! :shock: :shock: Non immaginate la corsa che ho fatto per riuscire a vederla, ma ne è valsa la pena.. 8) :mrgreen: :thumbright:
Ecco una piccola anteprima della leonessa che ha appena fatto il bagnetto.. :razz: :wooow:
Immagine
Immagine
Immagine

Ovviamente sabato seguirà un bel book fotografico della bella leona sistemata per bene! :mrgreen: :mrgreen: =P~
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

auguri ......... mentre noi in attesa della cc dobbiamo aspettare settembre
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

visto????alla fine è arrivata...AUGURONIIII AMICOOOOOOOO..!!!!!!!!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

La mia è arrivata oggi, invece che a settembre come mi avevano detto!
In totale, tempo di attesa 1mese.
Mercoledì la porto a casa.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

ragazzi io ho aspettato quasi 3 mesi...era uno stato di insofferenza continuo che mi portavo addosso.....mi ricordo quando era brutto ma appena la vedrete nel conce vi sentirete gia innamorati.....
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lord alan ha scritto:ragazzi io ho aspettato quasi 3 mesi...era uno stato di insofferenza continuo che mi portavo addosso.....mi ricordo quando era brutto ma appena la vedrete nel conce vi sentirete gia innamorati.....
ci credo!!!!! E' un'emozione che ho già provato 2 volte anche se ho solo 26 anni:
1 Fiat stilo 1.9 GT tempo di consegna 1 mese o poco più
2 Fiat Grande Punto Sport 1.9 tempo di consegna 1 mese

quando le vedi li davanti a e .............. WOW

Poi vabbè io muio per la CC ..... quando vedrò la mia ....... :occasion1: :occasion1: :occasion1: :occasion1:
anche se qui si parla di aspettare altri 2 mesi (totale preventivati 3) ...... e sto pure a piedi [-(
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

immagina che io ero a piedi e mi avevano preventivato un mese-un mese e mezzo e ho aspettato quasi tre mesi....pero quando sono entrato nel garage del conce............non ci sono parole!!! #-o #-o #-o #-o
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

il mio conce rimane aperto anche settimana prossima......speriamo [-o< [-o< però francamente sto iniziando a rassegnarmi :cry: domani passo una volata e faccio la voce grossa :angry5: :angry5: voi che dite?

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

andre ha scritto:il mio conce rimane aperto anche settimana prossima......speriamo [-o< [-o< però francamente sto iniziando a rassegnarmi :cry: domani passo una volata e faccio la voce grossa :angry5: :angry5: voi che dite?
si incazzati!!! ihihihihih
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Appena ritirata dal conce! in serata posterò tutte le foto! :D

comunque si, cerca di andare li e "rompere le scatole", in modo che il conce non se la prenda troppo comoda,.. auguri, e speriamo che ti arrivi presto!
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

:mad: purtroppo oggi mi hanno già detto che la macchina non arriverà fino a fine mese poichè là in francia hanno già chiuso :scratch: :scratch: :scratch: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: molto probabilmente hanno approfittato del fatto che non sono una persona che si in...za facilmente quindi non si sono sbattuti più di tanto. [-X
se avessi scommesso avrei vinto.....ed ora mi tocca fare tutte le ferie con l'auto di cortesia :puke: :puke: vabbè la pazienza è la virtù dei forti, quando arriva deve essere tutto perfetto sennò mi riprendo la caparra

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

eheheeh tieni duro
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

andre ha scritto::mad: purtroppo oggi mi hanno già detto che la macchina non arriverà fino a fine mese poichè là in francia hanno già chiuso :scratch: :scratch: :scratch: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: molto probabilmente hanno approfittato del fatto che non sono una persona che si in...za facilmente quindi non si sono sbattuti più di tanto. [-X
se avessi scommesso avrei vinto.....ed ora mi tocca fare tutte le ferie con l'auto di cortesia :puke: :puke: vabbè la pazienza è la virtù dei forti, quando arriva deve essere tutto perfetto sennò mi riprendo la caparra
mi sa che se la tengono loro... :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 CC”