PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 senza autoradio e remote control

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
shigeru
Peugeottista curioso

207 senza autoradio e remote control

Messaggio da shigeru »

saluti a tutto il forum, sono nuovo del mondo peugeot e vorrei che mi deste qualche informazione:
ho acquistato una 207 x-line 1.4 95 cv vti 3p senza autoradio, vorrei che mi faceste chiarezza circa le autoradio che si possono installare.
ho letto vari post in cui si dice che montando un'autoradio non originale si perdono i comandi al volante e la possibilità di cambiare l'ora o di accedere a vari menu del cdb.
premetto di non avere i comandi al volante; quindi se installo un'autoradio non di serie, per cambiare l'ora ed accedere a detti menu devo far installare il remote control?
se è così mi direste cosa ordinare per risolvere il problema, ed a quanto ammonterebbe la spesa? inoltre la procedura per il montaggio del remote sulla 308 è identica a quella per il montaggio sulla 207?
purtroppo mi sono perso nei vari post e non vorrei ordinare qualcosa che sia esclusivamente per la 308 o chissà quale altro modello; purtroppo le discussioni sul montaggio delle autoradio e sul remote sono talmente tante che è impossibile non perdersi.
ringrazio in anicipo quanti vorranno aiutarmi

shigeru
Peugeottista curioso

Re: 207 senza autoradio e remote control

Messaggio da shigeru »

ah vorrei inoltre aggiungere che non ho la minima idea di che tipo di display abbia la mia 2'7, tipo a, tipo c.
il remote si può installare solo col display tipo c? e se fosse così ed avessi il display tipo a vorrebbe dire che anche se avessi il remote non potrei controllare lo stesso il cdb?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

se nn hai lo stereo di casa puoi tranquillamente montare qualsiasi autoradio after-market perchè, il cdb lo comandi con i pulsantini accanto allo stesso, indipendentemente dal tipo A/C...
ps nn hai quindi bisogno di remote control :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

shigeru
Peugeottista curioso

Messaggio da shigeru »

quindi è la migliore notizia, dopo quella del concessionario che mi informava della prevista consegna (novembre.....). fantastico!

Torna a “Audio e video”