Molto presto seguiranno foto notturne..

Flea ha scritto:finalmente!!!!!!!!!!...bella bella!!!!!!!...xò daiiii... mettiamoli con maggiore risoluzione questi scatti!!!!!!
alch3mist ha scritto:Grazie ragazzi!![]()
![]()
![]()
Flea ha scritto:finalmente!!!!!!!!!!...bella bella!!!!!!!...xò daiiii... mettiamoli con maggiore risoluzione questi scatti!!!!!!ma se sono enormi!
Flea! guarda che devi clicckarci sopra alle foto! [-X
![]()
![]()
ma se sono enormi!
Flea! guarda che devi clicckarci sopra alle foto! [-X
![]()
![]()
![]()
si midica Alexius?!??!?!?!?qual è il problema????????????eh?????????eh?????????????
![]()
Fleaaa?????
Cmq, complimentoni per la scelta del colore!!!!Bella bella!!!!
Ciaoooooooooooo
mh..Flea ha scritto:Alchimist...sinceramente...starà benissimo per via del colore...ma come design questo coprisedile nn mi garba per niente...
si infatti oramai lo hai acquistato...xò la proxx volta che fai acquisti...fai uno squillo che ci andiamo insieme...alch3mist ha scritto:mh..Flea ha scritto:Alchimist...sinceramente...starà benissimo per via del colore...ma come design questo coprisedile nn mi garba per niente...dici? effettivamnte, mi son trovato un pò male, perchè non "calzava" proprio bene al sedile, ma ormai lo avevo comprato..
comunque dai, alla fine non mi dispiace..
mh,Flea ha scritto:si infatti oramai lo hai acquistato...xò la proxx volta che fai acquisti...fai uno squillo che ci andiamo insieme...alch3mist ha scritto:mh..Flea ha scritto:Alchimist...sinceramente...starà benissimo per via del colore...ma come design questo coprisedile nn mi garba per niente...dici? effettivamnte, mi son trovato un pò male, perchè non "calzava" proprio bene al sedile, ma ormai lo avevo comprato..
comunque dai, alla fine non mi dispiace..
![]()
...scherzo eh...
![]()
![]()