PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambiando radio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cale88
Peugeottista veterano

cambiando radio

Messaggio da cale88 »

allora,per cambiare radio sulla 207 la rd4,basta infilare dei cacciviti nella vecchia e collegare la nuova????
-aumenta la potenza e qualità del suono cosi facendo???-o i sensori di parcheggio,rischio di perderli????il cicalino intendo
sarei orientato su qulake pioneer modello base giusto per avere un uscita nel caso volessi mettere sub
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

cale88
Peugeottista veterano

Re: cambiando radio

Messaggio da cale88 »

nessuno?
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Utilizzando la funzione cerca dovresti trovare tonnellate di discussioni relativamente al cambio di sorgente; in ogni caso (da uno poco esperto che sono):

- i connettori sono gli stessi ma i fili potrebbero non essere tutti nelle posizioni corrette
- la potenza aumenta se prendi una radio piu' potente di quella di serie ( :razz: ) ma non aspettarti miglioramenti nella qualita' se non cambi almeno anche le casse anteriori con qualcosa di decente ed adeguato alla radio (le originali rischi addirittura di bruciarle)
- non credo che perderesti i sensori di parcheggio; pero' se non sbaglio tutti il computer di bordo viene gestito tramite la RD4 ... se la togli con cosa regoli il tutto ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Posso solo dirti che per il cicalino dei sensori devi andare in concessionaria e far spostare il suono sul COM2000 (il devio luci) e non sulle casse ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

ma sanno cose la com2000?

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

allora sanno cose^?

Torna a “Audio e video”