PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando acquistare una 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Domyboy
Peugeottista curioso

Quando acquistare una 207

Messaggio da Domyboy »

non sono ancora un possessore di una 207, ma ci sto pensando seriamente :scratch: .Secondo voi qualè il periodo più propizio(in termini di promozioni) per poterne acquistare una?perchè ora non mi sembra il momento.
Voi di che, al momento dell'acquisto di che promozione o sconto avete beneficiato?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Quando acquistare una 207

Messaggio da Soldatino »

sicuramente a fine anno per via della necessità dei concessionari di chiudere in attivo e alzare il loro fatturato ma poi ti ritrovi una macchina già vecchia di un anno.
Io lo ordinata a giugno ma ti sconsiglio questo periodo perchè aspetti un mese a vuoto (agosto è morto) ........ e poi ora mi sta venendo la pippa mentale che d'estate le costruiscono peggio le macchine con fatto che sono a corto di personale e che la gente ha gia la testa alle vacanze......... sono proprio fuori :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Io l'ho ordinata a Giugno e in 45 giorni mi è arrivata.. \:D/ :thumbright:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Domyboy
Peugeottista curioso

Messaggio da Domyboy »

...ma ,avete usufruito di qualque buona promozione ho vi siete fatti prendere dall'entusiasmo di guidare una bella 207?

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:sicuramente a fine anno per via della necessità dei concessionari di chiudere in attivo e alzare il loro fatturato ma poi ti ritrovi una macchina già vecchia di un anno.
Io lo ordinata a giugno ma ti sconsiglio questo periodo perchè aspetti un mese a vuoto (agosto è morto) ........ e poi ora mi sta venendo la pippa mentale che d'estate le costruiscono peggio le macchine con fatto che sono a corto di personale e che la gente ha gia la testa alle vacanze......... sono proprio fuori :oops:
stessa cosa,almeno x me, se la ordini a maggio [-X [-X :mad:
non 6 proprio fuori come dici.....la fabbrica di sochaux, a quanto mi dicono, ha chiuso una sett prima x mancanza di ordini :thumbdown: , quindi hanno pensato bene di tenersi là x tutto il mese anche la mia :applause: :applause: (ironici).........almeno speriamo che l'abbiano costruita bene [-o<
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Domyboy ha scritto:...ma ,avete usufruito di qualque buona promozione ho vi siete fatti prendere dall'entusiasmo di guidare una bella 207?
Io personalmente l'ho scelta, perchè rispetto alle concorrenti offriva migliori motorizzazioni e caratteristiche a prezzo uguale, se non più basso.. pensa che l'ho comprata senza nemmeno provarla.. #-o :chessygrin:

è stata una scelta piuttosto pondwerata, dato che ho passato 2 anni se non di più in giro per concessionarie a fare preventivi.. :mrgreen: :mrgreen:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Domyboy
Peugeottista curioso

Messaggio da Domyboy »

Io personalmente l'ho scelta, perchè rispetto alle concorrenti offriva migliori motorizzazioni e caratteristiche a prezzo uguale, se non più basso.. pensa che l'ho comprata senza nemmeno provarla.. #-o :chessygrin:

è stata una scelta piuttosto pondwerata, dato che ho passato 2 anni se non di più in giro per concessionarie a fare preventivi.. :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

anch'io sto facendo un tour, fra concessionarie e ho avuto la tua stessa impressione riguardo motorizzazioni e prezzi, e poi ha una forma accattivante!
cmnque, la mia idea è di acquistarla quando ci sarà un buona promozione,e cioè o autunno o fine anno. Anche perchè la promo ke c'è stata a giugno nn mi sembrava il massimo.......

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Domyboy ha scritto:

anch'io sto facendo un tour, fra concessionarie e ho avuto la tua stessa impressione riguardo motorizzazioni e prezzi, e poi ha una forma accattivante!
cmnque, la mia idea è di acquistarla quando ci sarà un buona promozione,e cioè o autunno o fine anno. Anche perchè la promo ke c'è stata a giugno nn mi sembrava il massimo.......
io ti posso solo dire che con Peugeot nn puoi mai dire di essere fortunato o non...ora ti cambia allestimento...
oppure te lo toglie proprio...o ti aumento il prezzo di qualcosa...o ti cambia gli interni...o addirittura ti toglie un motore...o metti i freni a tamburo su modelli che avevo i dischi...ti puoi aspettare qualsiasi cosa...quindi se l'auto attualmente ti piace in tutto, nn farti troppe pippe mentali e vai e ordinala...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

luigi.lucca ha scritto:io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???
in tenpo per cosa
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Non so se ce la fa ad arrivarti prima di agosto in due mesi...dipende dalla fortuna...!La mia era in pronta consegna quando la presi ed ho aspettato solo per l'immatricolazione! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

vedi che c'è in previsione un restyling... a mio avviso peggiorativo (apparte i fari posteriori) quindi se vuoi quella attuale ti conviene ordinarla prima di luglio....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

luigi151983
Peugeottista veterano

Soldatino ha scritto:
luigi.lucca ha scritto:io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???
in tenpo per cosa
in tempo prima di agosto
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006

luigi151983
Peugeottista veterano

Tidus ha scritto:vedi che c'è in previsione un restyling... a mio avviso peggiorativo (apparte i fari posteriori) quindi se vuoi quella attuale ti conviene ordinarla prima di luglio....
lo già ordinata...il 25 maggio
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006

luigi151983
Peugeottista veterano

Luchetto207 ha scritto:
Non so se ce la fa ad arrivarti prima di agosto in due mesi...dipende dalla fortuna...!La mia era in pronta consegna quando la presi ed ho aspettato solo per l'immatricolazione! :D
è stata ordinata a fine maggio,ad agosto mancano 2 mesi...il concessionario mi ha detto che a metà giugno mi diceva le cose e mi comunicava il numero di telaio,chissà,speriamo bene
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006

Torna a “207 - Generale”