Voi di che, al momento dell'acquisto di che promozione o sconto avete beneficiato?
stessa cosa,almeno x me, se la ordini a maggio [-X [-XSoldatino ha scritto:sicuramente a fine anno per via della necessità dei concessionari di chiudere in attivo e alzare il loro fatturato ma poi ti ritrovi una macchina già vecchia di un anno.
Io lo ordinata a giugno ma ti sconsiglio questo periodo perchè aspetti un mese a vuoto (agosto è morto) ........ e poi ora mi sta venendo la pippa mentale che d'estate le costruiscono peggio le macchine con fatto che sono a corto di personale e che la gente ha gia la testa alle vacanze......... sono proprio fuori
Io personalmente l'ho scelta, perchè rispetto alle concorrenti offriva migliori motorizzazioni e caratteristiche a prezzo uguale, se non più basso.. pensa che l'ho comprata senza nemmeno provarla..Domyboy ha scritto:...ma ,avete usufruito di qualque buona promozione ho vi siete fatti prendere dall'entusiasmo di guidare una bella 207?
io ti posso solo dire che con Peugeot nn puoi mai dire di essere fortunato o non...ora ti cambia allestimento...Domyboy ha scritto:
anch'io sto facendo un tour, fra concessionarie e ho avuto la tua stessa impressione riguardo motorizzazioni e prezzi, e poi ha una forma accattivante!
cmnque, la mia idea è di acquistarla quando ci sarà un buona promozione,e cioè o autunno o fine anno. Anche perchè la promo ke c'è stata a giugno nn mi sembrava il massimo.......
in tenpo per cosaluigi.lucca ha scritto:io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???
Non so se ce la fa ad arrivarti prima di agosto in due mesi...dipende dalla fortuna...!La mia era in pronta consegna quando la presi ed ho aspettato solo per l'immatricolazione!io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???
in tempo prima di agostoSoldatino ha scritto:in tenpo per cosaluigi.lucca ha scritto:io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???
lo già ordinata...il 25 maggioTidus ha scritto:vedi che c'è in previsione un restyling... a mio avviso peggiorativo (apparte i fari posteriori) quindi se vuoi quella attuale ti conviene ordinarla prima di luglio....
è stata ordinata a fine maggio,ad agosto mancano 2 mesi...il concessionario mi ha detto che a metà giugno mi diceva le cose e mi comunicava il numero di telaio,chissà,speriamo beneLuchetto207 ha scritto:Non so se ce la fa ad arrivarti prima di agosto in due mesi...dipende dalla fortuna...!La mia era in pronta consegna quando la presi ed ho aspettato solo per l'immatricolazione!io l'ho ordinata il 25 maggio la 207...arriverà in tempo???