Ho dato un'occhiata ai gadgets "passione peugeot"... che fighi!

Per l'adorato marito (Leone407) ho preso una maglietta, la giacca a vento e per me l'ombrello...
Voi avete già acquistato qualcosa?
dal vivo come sono?
Grazie Manu
Prowler ha scritto:COMPLIMENTI !!!
![]()
Sei la prima acquirente del nostro nuovo shop ... spero che i gadget che riceverai ti soddisfino (e lo stesso per il maritino)
Ci auguriamo che la continua richiesta di gadgets da parte degli iscritti avuta in passato possa essere soddisfatta in questo modo.
Grazie per il supporto !!!
Bella idea!Kranio ha scritto:Grande Manu!!! Ti posso assicurare che la qualità dei gadget che hai ordinato sarà ottima!
Come ti arrivano fai un pò di foto così anche gli altri potranno "gustarsi" i nostri gadget prima di acquistarli!
Però mi raccomando, di non fate come nel sito di biancheria osè "Eros Veneziani", dove i modelli nelle foto indossano SOLO il capo da illustraremanu71 ha scritto:Bella idea!Kranio ha scritto:Grande Manu!!! Ti posso assicurare che la qualità dei gadget che hai ordinato sarà ottima!
Come ti arrivano fai un pò di foto così anche gli altri potranno "gustarsi" i nostri gadget prima di acquistarli!![]()
dai faccio le foto che così il marito si emoziona...
sicuro si presterà per fare il modello!!
Scusa Max, mi son fatto prendere leggermente la manoProwler ha scritto:OT: ho eliminato in link al sito indicato da Pitopito in quanto vietato ai minori di anni 18; chi e' interessato penso lo possa trovare con una rapida ricerca. Grazie.