PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Configuratore 407 berlina, solo HDi, perchè ??
Configuratore 407 berlina, solo HDi, perchè ??
Proprio così, da alcuni giorni provo a configurare la 407 berlina ma mi costringe a scegliere la motorizzazione diesel, ma se a me interessa a benzina ?? Possibile che non costruiscono più la 407 a benzina ??
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Configuratore 407 berlina, solo HDi, perchè ??
mi sa che finalmente hanno deciso di togliere di mezzo quel vecchietto del 3.0 24 v...Auro ha scritto:Proprio così, da alcuni giorni provo a configurare la 407 berlina ma mi costringe a scegliere la motorizzazione diesel, ma se a me interessa a benzina ?? Possibile che non costruiscono più la 407 a benzina ??

cmq hanno fatto un macello...anche nella scelta delle motorizzazioni a seconda del modello scelto...mah...
certe volte le scelte di Marketing della Peugeot sono davvero bizzarre...mah...
...valla a capire...
Le motorizzazioni sono ridotte all'osso perchè a settembre/ottobre arriva il restyling. Sul sito francese, infatti, già ora si può configurare la 407 restyling. 

Auro, devono averti ascoltato!
Ora sul configuratore sono disponibili, per la berlina, 2 motori, 1 benza e 1 diesel. Più precisamente, il 1.8 benzina, ed il 2.2 biturbo diesel. 

Oh, oh, proprio il 1.8 mi interessava........sem407 ha scritto:Auro, devono averti ascoltato!Ora sul configuratore sono disponibili, per la berlina, 2 motori, 1 benza e 1 diesel. Più precisamente, il 1.8 benzina, ed il 2.2 biturbo diesel.

Grazie sem

Auro ha scritto:Oh, oh, proprio il 1.8 mi interessava........sem407 ha scritto:Auro, devono averti ascoltato!Ora sul configuratore sono disponibili, per la berlina, 2 motori, 1 benza e 1 diesel. Più precisamente, il 1.8 benzina, ed il 2.2 biturbo diesel.
![]()
![]()
![]()
Grazie sem

sem407 ha scritto:Auro ha scritto:Oh, oh, proprio il 1.8 mi interessava........sem407 ha scritto:Auro, devono averti ascoltato!Ora sul configuratore sono disponibili, per la berlina, 2 motori, 1 benza e 1 diesel. Più precisamente, il 1.8 benzina, ed il 2.2 biturbo diesel.
![]()
![]()
![]()
Grazie sem![]()
![]()
Ma... ma... non mi dirai che...
Prego!