http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =6&t=20907" onclick="window.open(this.href);return false;
sono pienamente d'accordo e se hai bisogno di una mano per organizzare il tutto...io sono qui...lupus.c ha scritto:Grazie per i complimenti Flea![]()
![]()
Per l'incontro,dovremmo cercare un periodo in cui la maggior parte dei soci possa essere presente e,organizzarlo per bene,non una semplice birra al bar cosi che,possa essere di stimolo anche per i soci piu vicini alla nostra regione
Purtroppo Flea,in Puglia posso organizzare ben poco,sia perchè quando scendo,abito vicino S.M.di Leuca,sia perchè normalmente vivo a Salerno ed anche perchèFlea ha scritto:sono pienamente d'accordo e se hai bisogno di una mano per organizzare il tutto...io sono qui...lupus.c ha scritto:Grazie per i complimenti Flea![]()
![]()
Per l'incontro,dovremmo cercare un periodo in cui la maggior parte dei soci possa essere presente e,organizzarlo per bene,non una semplice birra al bar cosi che,possa essere di stimolo anche per i soci piu vicini alla nostra regione
cioè che raduno??????????????lupus.c ha scritto:Purtroppo Flea,in Puglia posso organizzare ben poco,sia perchè quando scendo,abito vicino S.M.di Leuca,sia perchè normalmente vivo a Salerno ed anche perchèFlea ha scritto:sono pienamente d'accordo e se hai bisogno di una mano per organizzare il tutto...io sono qui...lupus.c ha scritto:Grazie per i complimenti Flea![]()
![]()
Per l'incontro,dovremmo cercare un periodo in cui la maggior parte dei soci possa essere presente e,organizzarlo per bene,non una semplice birra al bar cosi che,possa essere di stimolo anche per i soci piu vicini alla nostra regionein questo periodo,sto cercando di organizzare prossimamente un gran bell'incontro dove spero che parteciperanno tutti i soci impossibilitati ad andare al raduno autunnale ai Colli Euganei