PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Energy Fap

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Energy Fap

Messaggio da F.C. Internazionale »

Salve a tutti 8)!

Premetto come sempre che ho cercato qualcosa con la funzione "cerca" ma di preciso non ho trovato niente ed essendo un dilemma mai trattato ho deciso di aprire un nuovo argomento. Prego comunque i moderatori di chiudere o spostare il topic se lo ritengono opportuno. Grazie

Mi sono recato in concessionaria per aquistare l'Energy Fap e il magazziniere mi fà: "vuoi quello verde o quello bianco?" :shock:
Gli dico non so fai tu e lui mi risponde: "dipende dal tipo di Fap che hai?" :shock: Gli dico che la macchina è del 2004 e che se vuole gli do il numero di telaio e lui mi rsponde: "non dipende dall'immatricolazione o dal numero di telaio devi vedere di che colore è il tappo del serbatoio della cerina, se è verde o bianco" :shock:
QUalcuno sa di cosa stava parlando? Eventualmente come vedo il tappo del serbatoio della cerina? Mi sono chinato sotto l'auto in direzione del posteriore dx ma non ho visto niente!
Consigli?!?
Grazie 8)
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Energy Fap

Messaggio da lupus.c »

:( Sinceramente,mi sono recato anche io in conce e..... :shock: a me hanno detto che questo prodoto non lo hanno mai avuto e non sapeva nemmeno a cosa servisse :shock: :mad: !
Chi ci puo dare delle dritte in merito??
Come si puo ordinare o,se esiste un'altro prodotto in commercio che abbia le stesse funzioni? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Falzo
Peugeottista novello

Re: Energy Fap

Messaggio da Falzo »

Ciao,

l'Energy Fap e' un additivo che dovrebbe aiutare a ripulire il FAP dalle schifezza varie, ricordo di avere letto in passato sul Forum di alcuni che lo aggiungevano ogni 10000Km circa.

Io l'ho chiesto al mio concessionario solo una volta un paio d'anni fa, tanto per provare, e me l'aveva dato senza problemi (una bottiglietta valeva per 60 litri di gasolio e costava 20 euro). Pero' non mi aveva chiesto di che colore lo volessi, questa del "verde o bianco" e' una novita'!
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”