PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro antipolline
Filtro antipolline
Vorrei sapere dov'è il filtro antipolline e cosa devo smontere per prenderlo 

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Download Istruzioni per FiltroAntipolline
guardate un po' cosa ho trovato in giro solo soletto per la rete:
http://utenti.lycos.it/retzweb/Foto307/ ... olline.pdf
Ci sono le istruzioni dettagliate con tanto di foto su come smontare e rimontare il Filtro Antipolline
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Buon FaiDaTe

Ci sono le istruzioni dettagliate con tanto di foto su come smontare e rimontare il Filtro Antipolline

Buon FaiDaTe

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ottima segnalazione Retz. Sei sempre mooolto avanti ...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Re: Download Istruzioni per FiltroAntipolline
Ciao...Retz ha scritto:guardate un po' cosa ho trovato in giro solo soletto per la rete:
![]()
Ci sono le istruzioni dettagliate con tanto di foto su come smontare e rimontare il Filtro Antipolline![]()
Buon FaiDaTe
Volevo scaricare il pdf ...
Ma non funziona piu??
-
- Peugeottista fast&furious
-
- Peugeottista curioso
Re: Filtro antipolline
lo trovi sulla sinistra nel cofanomotore, sotto della moquette, devi staccare 2/3 "chiodini" togliere il pezzo di moquette e li sotto trovi un tappo rettangolare ...lo stacchi e....... tiri fuori il filtro ..per rimontarlo fai il contrario... metti il filtro il tappo....
PEUGEOT
- masnar2002
- Peugeottista curioso
...gaaa semplicissimo 

307 Sped' up 2.0 16 v 136 cv blù abisso
308 Gt line 1.6 8 v 120 cv nero
Vespa GTS i.e. 300 bianco che con Peugeot non centra un tubo ma lei vuole essere citata.
308 Gt line 1.6 8 v 120 cv nero
Vespa GTS i.e. 300 bianco che con Peugeot non centra un tubo ma lei vuole essere citata.
..Oggi ho trovato un attimo di tempo per disinfettare le condotte del clima col PuriClima dell'Arexons..
vado per dare una soffiata anche al filtro abitacolo e..
guardate un po' che bella sorpresa:

All'ultimo tagliando forse l'hanno spinto dentro a forza e l'hanno piegato! [-X
Ma porch...
ecco perchè ultimamente la macchina non era pulita come il solito, dovevo spolverare molto di più del solito e sentivo odori di muffetta..
pensavo che la macchina stesse invecchiando ed invece ecco il problema..
Se me ne accorgevo prima mi risparmiavo i soldi del kit pulitura..
Ora mi informo se, oltre all'originale a carboni attivi, ci sono modelli più performanti e che magari costano uguali o meno..
PS: Chi fa da se.. [-(
vado per dare una soffiata anche al filtro abitacolo e..

All'ultimo tagliando forse l'hanno spinto dentro a forza e l'hanno piegato! [-X
Ma porch...
ecco perchè ultimamente la macchina non era pulita come il solito, dovevo spolverare molto di più del solito e sentivo odori di muffetta..
pensavo che la macchina stesse invecchiando ed invece ecco il problema..

Se me ne accorgevo prima mi risparmiavo i soldi del kit pulitura..
Ora mi informo se, oltre all'originale a carboni attivi, ci sono modelli più performanti e che magari costano uguali o meno..
PS: Chi fa da se.. [-(

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-