Moderatore: Moderatori
pure io!!bobkent ha scritto:La voio la voio.....![]()
![]()
Caspita, anche i sedili posteriori avranno l' "air-scarf", se sono di serie su tutte le versioni è un miracolo ![-EndTymE-] ha scritto:Confermato il simil "air-scarf" sulla 308cc!
Lasciamo perdere i commenti degli utenti idioti di autoblog, il cui livello di cultura automobilistica è pari a quello di un uomo dell'eta della pietra, e probabilmente metà di loro manco ha la patente e parla a vanvera...
infatti si parla di quelle motorizzazioni per cominciare, poi si prevede anche il 1.6 da 175 cv e forse pure più potente come la futura RC-ZAleXxX207-CC ha scritto:Caspita, anche i sedili posteriori avranno l' "air-scarf", se sono di serie su tutte le versioni è un miracolo ![-EndTymE-] ha scritto:Confermato il simil "air-scarf" sulla 308cc!
Lasciamo perdere i commenti degli utenti idioti di autoblog, il cui livello di cultura automobilistica è pari a quello di un uomo dell'eta della pietra, e probabilmente metà di loro manco ha la patente e parla a vanvera...
In ogni caso, oltre al fatto che questa 308 CC è veramente MEGLIO di come la pensavo, ma i motori sottodimensionati per la mole dell'auto, mi sembra :
- motori saranno 1.6 THP 150Cv + 2.0 HDI FAP 140Cv;
Io già mi vedo affianco alla 308 CC con la mia 207 CC e zack ........> acceleratore giù e lo passo senza esitare![]()
gli sollevo un polverone simile ad una tempesta di sabbia nel Sahara !!
![]()
...ma con qualche punto in meno sulla patente........
[-X
Scusate la fantasia, ma è una cosa che potrebbe accadere sul serio quella di sorpassare e allungare sulla 308 CC... o potenzieranno il motore?!? Mah!
ti quoto![-EndTymE-] ha scritto:Oltre alle motorizzazioni "normali", all'immancabile 2.0 hdi, e alle più brillanti thp, secondo me dovrebbero eliminare (e spero lo facciano) il 1.6 benzina che è veramente spompo per un'auto dalla massa del genere e ne sminuisce l'immagine, visto il caro petrolio invece opterei per una versione "base" con il 1.6 hdi, non sarà un fulmine ma penso smuoverebbe degnamente la vettura e conterrebbe i costi di gestione!
Quoto anch'io.[-EndTymE-] ha scritto:Oltre alle motorizzazioni "normali", all'immancabile 2.0 hdi, e alle più brillanti thp, secondo me dovrebbero eliminare (e spero lo facciano) il 1.6 benzina che è veramente spompo per un'auto dalla massa del genere e ne sminuisce l'immagine, visto il caro petrolio invece opterei per una versione "base" con il 1.6 hdi, non sarà un fulmine ma penso smuoverebbe degnamente la vettura e conterrebbe i costi di gestione!
rt5 .....rt4... sarà sicuramente migliorato.... ma son tutte idee e trovate pubblicitedi marketing per attirare acquirentiSoldatino ha scritto:io sarò contro corrente ma chiusa non la trovo molto proprorzionata ..... se poi guardate qualche foto più su potete notare anche voi .....
purtroppo è il limite delle CC la loro linea a tetto chiuso ....... però bò in questo secondo me la 307 era migliore
gli interni sono da paura ma porca miseria all'RT5 io non ho preso l'RT4 e pur non avendo ancora la macchina già mi trovo con un sistema vecchio