PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
307wrc
Peugeottista fast&furious

Re: RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO

Messaggio da 307wrc »

Ho visto che per il 14esimo raduno é stato fatto un dvd ; quindi mi chiedevo se lo farete anche per il 15esimo raduno quello di s.gimignano !
ciao e grazie
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

307wrc ha scritto:Ho visto che per il 14esimo raduno é stato fatto un dvd ; quindi mi chiedevo se lo farete anche per il 15esimo raduno quello di s.gimignano !
ciao e grazie
Bisognerebbe sentire il mitico Pito a che punto è, ma credo che adesso sia meritatamente in ferie anche lui. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

bobkent ha scritto:
307wrc ha scritto:Ho visto che per il 14esimo raduno é stato fatto un dvd ; quindi mi chiedevo se lo farete anche per il 15esimo raduno quello di s.gimignano !
ciao e grazie
Bisognerebbe sentire il mitico Pito a che punto è, ma credo che adesso sia meritatamente in ferie anche lui. ;-)
Non so se è propriamente in ferie e temo di no, visto il ritmo delle sue trasferte di lavoro... anche per questo gli lasciamo tutto il tempo che gli occorre per portare a termine la realizzazione del dvd. Comunque ci sta lavorando su e senz'altro ci avviserà dalle colonne del forum non appena il lavoro sarà pronto ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Squalo ha scritto:
bobkent ha scritto:
ciao e grazie
Non so se è propriamente in ferie e temo di no, visto il ritmo delle sue trasferte di lavoro... anche per questo gli lasciamo tutto il tempo che gli occorre per portare a termine la realizzazione del dvd. Comunque ci sta lavorando su e senz'altro ci avviserà dalle colonne del forum non appena il lavoro sarà pronto ;-)
Sì, se non ricordo male dovrebbe essere in Svizzera, adesso che ci penso. :oops:
Diciamo che il mio era un augurio per Pito.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

bobkent ha scritto:
Squalo ha scritto:
bobkent ha scritto:
ciao e grazie
Sì, se non ricordo male dovrebbe essere in Svizzera, adesso che ci penso. :oops:
Sì, confermo, sono stato "pacconato" in Svizzera, viaggio di ritorno proprio il giorno di Ferragosto (ponte rovinato) :mad:
Il DVD è in cantiere, anche se un pò a rilento rispetto al precedente. (Ci sono molti motivi di indecisione).
Di solito resto pensieroso per un po', poi una notte comincio e sparo tutto di getto :hiding:
Non preoccupatevi, poi mi passa, Il mio target temporale è la consegna al prox. raduno ;-)

:thumbright:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Pitopito ha scritto:
bobkent ha scritto:
Squalo ha scritto:
bobkent ha scritto:
ciao e grazie
Sì, confermo, sono stato "pacconato" in Svizzera, viaggio di ritorno proprio il giorno di Ferragosto (ponte rovinato) :mad:
Il DVD è in cantiere, anche se un pò a rilento rispetto al precedente. (Ci sono molti motivi di indecisione).
Di solito resto pensieroso per un po', poi una notte comincio e sparo tutto di getto :hiding:
Non preoccupatevi, poi mi passa, Il mio target temporale è la consegna al prox. raduno ;-)

:thumbright:
e se qualcuno a cui interessa il dvd non sarà presente al prox raduno, come può fare per averlo?? possibile una spedizione??? grazie ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

fabbrizzietto ha scritto: e se qualcuno a cui interessa il dvd non sarà presente al prox raduno, come può fare per averlo?? possibile una spedizione??? grazie ciao
Certamente, le possibilità per riceverlo saranno come quelle del DVD 14, ovvero:
-- passamano da parte di chi viene al raduno e abita vicino al destinatario (opzione più economica)
-- spedizione tramite SDA posteitaliane (ha solo la controindicazione di costare più del dvd stesso)
-- attendere la pubblicazione della copia "taroccata" su YouTube (che però non si vede bene, come tutte le copie taroccate :lol: )

Comunque aprirò la prenotazione in un topic separato (appena sarò a buon punto col lavoro)

:mrgreen:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Pitopito ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto: e se qualcuno a cui interessa il dvd non sarà presente al prox raduno, come può fare per averlo?? possibile una spedizione??? grazie ciao
Certamente, le possibilità per riceverlo saranno come quelle del DVD 14, ovvero:
-- passamano da parte di chi viene al raduno e abita vicino al destinatario (opzione più economica)
-- spedizione tramite SDA posteitaliane (ha solo la controindicazione di costare più del dvd stesso)
-- attendere la pubblicazione della copia "taroccata" su YouTube (che però non si vede bene, come tutte le copie taroccate :lol: )

Comunque aprirò la prenotazione in un topic separato (appena sarò a buon punto col lavoro)

A quando la copia pirata su Emule? :lol: :lol: :lol:

Vai Pito, ma mi raccomando, non fondere un altro pc per fare il dvd! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

[-EndTymE-] ha scritto: A quando la copia pirata su Emule? :lol: :lol: :lol:

Vai Pito, ma mi raccomando, non fondere un altro pc per fare il dvd! :thumbleft:
Sta bon... :lol:
il contenuto è già tutto pirata :lol:

Il pc è tornato integro, ma hanno cambiato motherboard, case inferiore per cedimento cerniera e telaio attorno alla tastiera per "usura anomala" del piano di appoggio delle mani.... :lol:

Praticamente l'attrito di quanto ho "ditonato" sul touchpad ha sbiadito la finitura del pc prima dei 10 anni previsti (comprato Ottobre 2007) :oops: :shock:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

oggi in attimo di vuoti mentali mi è venuto in mente che con il buon tuttologo Calò parlavamo del fatto che a Siena era onnipresente la lupa romana e che lui si ripromise di fare delle ricerche su questo fatto.
Ad oggi mi chiedo se mai sei riuscito a trovar qualcosa perché io di storia "manco pa o c...o" ma curiosità molta
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

titi ha scritto:oggi in attimo di vuoti mentali mi è venuto in mente che con il buon tuttologo Calò parlavamo del fatto che a Siena era onnipresente la lupa romana e che lui si ripromise di fare delle ricerche su questo fatto.
Ad oggi mi chiedo se mai sei riuscito a trovar qualcosa perché io di storia "manco pa o c...o" ma curiosità molta
Da una breve ricerca in internet, pare che la leggenda narri che la città sia stata fondata dai figli di Remo, Aschio e Senio, che furono costretti ad abbandonare Roma portando via la statua della lupa che allatta i gemelli rubandola dal tempio di Apollo e pertanto divenne uno dei simboli della città insieme alla balzana (uno scudo bianco e nero, i cui colori derivano dai colori dei cavalli di Aschio e e Senio) :)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

wow che velocità :thanks:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “On the road - Resoconti”