Nessuno e

Niko,
intanto un
Buon Ferragosto.
Ho appena terminato di montare l' USB-Secret,ho inserito la chiavetta con il programmino RTX mapeditor 0.4.0.7 e l'RT4
l' ha riconosciuto ed ho risposto si alla 1^domanda.tutto ok(caricamento veloce)alla seconda invece il led della chiavetta
dopo aver lampeggiato um po' è rimasto acceso fisso.
Sono rimasto in attesa con motore in moto per oltre 40 lunghissimi minuti senza avere nessun messaggio,
solo la spia dell' hard disk accesa fissa.
Ho spento la macchina ed estratto la penna usb,ma lo schermo non si richiudeva più e l' HD continuava a macinare e
l' rt4 non si spegneva più.
Ho inserito la penna sul pc e mi sono ritrovato gli stessi files di Nessuno, quindi usando mapeditor e rimettendo
la chiavetta nell usb-secret sono riuscito a riportare il tutto allo stato iniziale.
Confesso di aver sudato freddo

,domenica dovrei andare in ferie.
Forse non ho settato ok il mapeditor ?
Voi come avete settato il tutto ?
Un salutone e

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (
sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio).
Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >