PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

monitor 7 pollici, sostituzione rd4

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

the jackal-308
Peugeottista appassionato

monitor 7 pollici, sostituzione rd4

Messaggio da the jackal-308 »

Vi volevo rendere partecipe della mia ultima modifica, monitor 7 pollice, legge ogni tipo di formato dvd, dvx, mp3 ecc.
Ho installato anche una telecamera per la retromarcia, i sensori non servono a niente, questa telecamera costo 23 euro, escluso il montaggio.
Per non perdere il computer di bordo lo stereo originale rt4 è stato posizionato del porta oggetti collegato solo al cumputer, cosa ne pensate, ci sono anche altre foto con modifiche, mi scuso per le foto non perfette........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: monitor 7 pollici, sostituzione rd4

Messaggio da Regor »

A me non piace piu' di tanto. Mettendoci quel monitor hai rovinato l'armoniosita' del cruscotto. Pero' l'importante e' che tu ne sia soddisfatto visto che la macchina e' tua. La telecamerina invece e' una figata!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

Io invece la trovo molto bella, puoi darci maggiri informazioni?

Ad esempio la telecamera dove si può comprare e come vengono visualizzate le immagini riprese nel posteriore dall'ampio display?

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Però, mica male l'idea, una curiosità, attorno al display cos'hai messo ?? sembrerebbe non esserci niente, dalle foto non si capisce molto, credo sia l'unico neo al bel lavoro che hai fatto.
Credo che la phonocar ha messo in commercio proprio delle cornicette per il montaggio di autoradio e monitor sulla 308.

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

si, niente male, ma in effetti ci manca proprio la cornice grigia
cornice.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

se le rifiniture sono perfette come sembra dalle foto e non ci sono imperfezioni che fanno capire che è chiaramente un A.M. allora potrebbe essere molto interessante,meno soddisfacente dal punto di vista estetico è per me la telecamera,però comunque complimenti principalmente per il coraggio che hai nel mettere mano così pesantemente su un auto nuova. ;-)
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

seondo me la soluzione esteticamente migliore è lasciare lo stereo originale e montargli sotto, nell'altro vano din, un monitor a scomparsa con un lettore dvd nel cassetto porta oggetti
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

leon89
Peugeottista curioso

Messaggio da leon89 »

dumpweed ha scritto:seondo me la soluzione esteticamente migliore è lasciare lo stereo originale e montargli sotto, nell'altro vano din, un monitor a scomparsa con un lettore dvd nel cassetto porta oggetti
io avrei proprio questa idea il lettore dvd a comparsa c'e lo gia ...pero il dubbio che mi viene in mente e se i comandi al volante dell'auto risponderanno con il nuovo radio, e dove trovo le mascherine per poter incastrare il dvd?
felice possessore di una 308 1.6 HDI 110CV TECNO[/color]\CLIMA BI-ZONA\COLORE NERO PERLA\CERCHI DA 16 POLLICI SANTIAGO\AUTORADIO RD4\INTERNI IN TESSUTO STARTING MISTRAL\ PACK ERGONOMIA

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Certo che il coraggio non ti è mancato ma il risultato è ottimo, come già detto ti consiglio di mettere la mascherina doppio din, la telecamerà è ottima ed il risultato estetico non è niente male.
Naturalmente mettere l'RD4 nel cassetto portaoggetti è un pò scomodo, in seguito magari potresti mettere il remote control, se fai una ricerca se ne parla diffusamente sul forum.
Per i comandi al volante prima che vengano commercializzate le opportune interfacce c'è poco da fare.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

macno
Peugeottista curioso

Messaggio da macno »

bella la modifica...anche secondo me l'unica "sbavatura" è il contorno nero e non in tinta :razz: ....volevo chiederti se effettivamente hai messo la cornice cromata attorno ai comandi centrali..puoi dirmi dove l'hai presa.
Peugeot 308 1.6 HDI 110 CV Feline - grigio alluminio

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

interessante, ci dai qualche notizia in + tipo marca del display, costo ecc. ciao.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

the jackal-308

millenove ha scritto:si, niente male, ma in effetti ci manca proprio la cornice grigia
cornice.jpg
Quando ho effettuato questa modifica ancora non era presente in commercio una mascherina doppio din per la 308, tutti mi dicevano, auto troppo nuova, mi sono dovuto inventare quancosa di provvisorio che comunque non mi dispiace.
Spero per la prossima settimana di poterla acquistare.-
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

eboss
Peugeottista curioso

Messaggio da eboss »

the jackal-308 ha scritto: Per non perdere il computer di bordo lo stereo originale rt4 è stato posizionato del porta oggetti collegato solo al cumputer,
....ma in concreto cosa vuole dire perdere il computer di bordo? quali funzioni esattamente si perdono?

the jackal-308

eboss ha scritto:
the jackal-308 ha scritto: Per non perdere il computer di bordo lo stereo originale rt4 è stato posizionato del porta oggetti collegato solo al cumputer,
....ma in concreto cosa vuole dire perdere il computer di bordo? quali funzioni esattamente si perdono?
Nel display centrale perderesti tutti i vari comandi, non avendo l'autoradio originale non potresti neppure cambiare l'ora, in quanto nella stessa è posizionato il comando del menu'.-
la mia leonessa

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Messaggio da angeloazzurro74 »

the jackal-308 ha scritto:
eboss ha scritto:
Nel display centrale perderesti tutti i vari comandi, non avendo l'autoradio originale non potresti neppure cambiare l'ora, in quanto nella stessa è posizionato il comando del menu'.-
quindi devo dedurre che il computer di bordo lo comandi dall'autoradio e dai comandi al volante? cioe' togliere l'autoradio ci taglia le gambe...e se devi modificare tanto per fare un esempio ora e data come fai??? se hai sostituito la radio di serie perdi la possibilita' di farlo? porca miseria......anche la mia futura 308 fa come la mia attuale astra....

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”