Preciso un'aspetto che forse è passato inosservato, nelle auto di bob e Jack i listelli sono ad "U" e abbastanza grandi da inserirsi ad incastro, io ho usato dei listelli piatti ed adesivi, la forma della plastica della mascherina nel punto dove applicare i listelli non è perfettamente arrotondata ma ha la parte frontale di circa tre-quattro millimetri piatta, su quella superficie ho applicato il listello adesivo.SuperPuxio ha scritto:Infatti te lo stavo per chiedere, ma la risposta l'hai data prima e comunque io mi riferivo proprio a questi listelli.Quelli della mascherina anteriore
Conosco anch'io quei listelli, li avevo provati anch'io prima di montare quelli a "U", però non mi restavano bene attaccati, per cui sono passato agli altri. C'è da dire che quelli fatti in quel modo sono più semplici da tagliare nella maniera giusta.Auro ha scritto:Preciso un'aspetto che forse è passato inosservato, nelle auto di bob e Jack i listelli sono ad "U" e abbastanza grandi da inserirsi ad incastro, io ho usato dei listelli piatti ed adesivi, la forma della plastica della mascherina nel punto dove applicare i listelli non è perfettamente arrotondata ma ha la parte frontale di circa tre-quattro millimetri piatta, su quella superficie ho applicato il listello adesivo.SuperPuxio ha scritto:Infatti te lo stavo per chiedere, ma la risposta l'hai data prima e comunque io mi riferivo proprio a questi listelli.Quelli della mascherina anteriore
Osservando le auto di bob e Jack i listelli appaiono più marcati e vistosi, per molti probabilmente più belli, sulla mia risultano meno appariscenti, però a me piace più così, anche se onestamente inizialmente avevo pensato di farli proprio come bob e jack ma in "corso d'opera" ho cambiato idea.
Me li ha montati il carrozziere solo perchè avevo portato la macchina a rimettere a posto dopo un incidente, così lui me li ha messi scaldando la mascherina con la pistola termica. Ma i primi che avevo montato (e poi tolto) li avevo montati io, senza nessun problema. Non è per niente difficile montarli.SuperPuxio ha scritto:bobkent scusa ma ho capito bene!! li hai fatti montare dal carrozziere? Ma perchè è proprio così difficile? Torno a ripetere che ho intenzione di montarli anch'io, quale mi consigliate? Foto Foto Foto ++++ dettagliate
P.J.^ ha scritto:Miiiii, l'albina con "u' tratturi"!!!
![]()
Bella location, ma una foto al mare???
Auro ha scritto:P.J.^ ha scritto:Miiiii, l'albina con "u' tratturi"!!!
![]()
Bella location, ma una foto al mare???
Troppo forte l'albina con "ù tratturi" alle sue spalle, (a proposito, complimenti per il tuo siculo, perfetto, hai origine sicule per caso ??)
Eh....Auro ha scritto: per il mare, beh, non sarebbe male, ma abito molto lontano dalla costa e non è molto agevole farle, approfittare e fare foto alla macchina in occasioni di escursioni in spiaggia con tutti che ti guardano non mi sembra una buona idea.