PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E fra poco...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
eccezziunale
Peugeottista veterano

E fra poco...

Messaggio da eccezziunale »

Per cominciare ciao a tutti(primo post)... fra max 2 settimane sarò anch'io un 307ittsta :D :D ! La mia "belva" è una 1.6 3p XS, colore bourdeaux("lucifero" :D ) del 2002 con soli 23mila km.. l'ho vista esposta in vetrina al conce ed è stato amore a prima vista(prima ero fissato con la Megane :roll: )!

Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, anche se sinceramente mi dispiace un pò per la mia piccola Polo del 1997 che dopo soli 2 anni cambierà proprietario :cry: :cry: .. e che rimarrà per sempre nel mio cuore, del resto è stata la mia prima auto, comprata appena ho iniziato a lavorare...

Intanto ecco 2 fotine, gliele ho fatte domenica col mio 6600, quindi la qualità non è del tutto eccellente.. che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Benvenuto fra noi !!! complimenti per la belva ... ti aspettiamo ai prossimi raduni !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

eccezziunale
Peugeottista veterano

Stavo inviando la new version ridimensionata :wink: ora dovrebbero vedersi 8)

Per i raduni se pò ffà :D
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Carina...un'altra tre porte fra noi, anche la mia è una 1.6 xs tre porte :D poi sposta le foto nella sezione "le nostre leonesse" cosi stanno tutte insieme...ciao e benvenuto :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

eccezziunale
Peugeottista veterano

Kennet ha scritto:Carina...un'altra tre porte fra noi, anche la mia è una 1.6 xs tre porte :D poi sposta le foto nella sezione "le nostre leonesse" cosi stanno tutte insieme...ciao e benvenuto :D
Of course, appena ce l'avrò le farò un servizio fotografico con la digitale e posterò le foto nell'altra sezione.. questo è solo un anticipo :D :D

eccezziunale
Peugeottista veterano

E anche per questa settimana niente da fare... in banca non si muovono a far arrivare i soldi :cry: Speriamo per la prox :roll:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E vai..... un'altro domatore al club, che dire? Che tu sia il benvenuto fra noi : la famiglia si ingrandisce! 8)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

eccezziunale
Peugeottista veterano

Thx per il benvenuto PJ :D

Ultime news: i soldi sono arrivati(grazie Banca Mediolanum per esserti svegliata :roll: ), però la macchina prima di giovedì non me la danno perchè il mio conce le auto usate le consegna già intestate al nuovo acquirente, invece quando presi la Polo al conce Opel mi chiamarono dopo 1 o 2 settimane che avevo l'auto per darmi il libretto aggiornato... me la fanno proprio sospirare la mia leonessa :cry:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Un piccolo consiglio x te : se riesci , sbircia il libretto , che non sia una ex-noleggio! :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

eccezziunale
Peugeottista veterano

Hai ragione, infatti la discussione sulle furbate di Peugeot Italia l'ho letta qui sul forum :wink: ..ti dirò il libretto non l'ho sbirciato però ho la parola del venditore, sinceramente di lui mi fido perchè è già la 3a macchina che ci vende in famiglia e non sono mai state delle "sòle", qualche anno fa si è rifiutato di vendere una Fiesta di 2anni a mia madre perchè il proprietario l'aveva tenuta veramente male e non era in ordine.. e in generale quel conce non abbassa i km(ne è prova la ex V40 2.0 di un mio amico, che è ancora lì invenduta a causa dei suoi 167mila km segnati sul contakm e reali, nonostante le splendide condizioni in cui è siano più che invitanti per un taroccamento).. il vano motore è perfetto, gli interni non hanno il minimo segno di usura.. speriamo! Certo è che appena avrò il libretto in mano lo guarderò e se risulterà qualcosa di strano mi muoverò di conseguenza :wink:

eccezziunale
Peugeottista veterano

Auto ritirata oggi! Ci ho percorso ancora pochi, pochissimi km, certo rispetto alla Polo è tutta un'altra cosa.

Il primo impatto è stato sicuramente più che positivo, ci sto già facendo l'occhio, riguardo i piccoli ma fastidiosi difetti.. anche sulla mia è presente il difetto del devioluci, con le frecce che a volte tornano praticamente subito nella posizione iniziale :roll: . Altro difetto fastidioso, letto moltissime volte qui sul forum, è la scarsa visibilità del display del clima di giorno con luci accese.

Poi oggi ho provato la chiusura automatica dei finestrini premendo a lungo il pulsante sulla chiave e il lato conducente rimaneva aperto, domani proverò a resettarlo sperando che torni a funzionare, dato che mi pare molto comoda come funzione!

'nzomma auguro tanti giorni felici sia alla mia nuova Leonessa(insieme a me :D ) sia alla mia cara Polina(con un nuovo proprietario che la tratti almeno come la tenevo io).. oggi quando ho visto il venditore salirci per portarla via mi è venuta una tristezza enorme, è stata la mia prima auto, comprata 2anni fa per 5700Euro.. e le ho anche augurato buona fortuna prima di chiudere le porte per l'ultima volta.. rimarrà sempre nel mio cuore con tanti ricordi bellissimi :cry:

Torna a “Presentazione alla Community”