Auto ritirata oggi! Ci ho percorso ancora pochi, pochissimi km, certo rispetto alla Polo è tutta un'altra cosa.
Il primo impatto è stato sicuramente più che positivo, ci sto già facendo l'occhio, riguardo i piccoli ma fastidiosi difetti.. anche sulla mia è presente il difetto del devioluci, con le frecce che a volte tornano praticamente subito nella posizione iniziale

. Altro difetto fastidioso, letto moltissime volte qui sul forum, è la scarsa visibilità del display del clima di giorno con luci accese.
Poi oggi ho provato la chiusura automatica dei finestrini premendo a lungo il pulsante sulla chiave e il lato conducente rimaneva aperto, domani proverò a resettarlo sperando che torni a funzionare, dato che mi pare molto comoda come funzione!
'nzomma auguro tanti giorni felici sia alla mia nuova Leonessa(insieme a me

) sia alla mia cara Polina(con un nuovo proprietario che la tratti almeno come la tenevo io).. oggi quando ho visto il venditore salirci per portarla via mi è venuta una tristezza enorme, è stata la mia prima auto, comprata 2anni fa per 5700Euro.. e le ho anche augurato buona fortuna prima di chiudere le porte per l'ultima volta.. rimarrà sempre nel mio cuore con tanti ricordi bellissimi