PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arggg spia pretensionatore!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
diego83
Peugeottista curioso

Arggg spia pretensionatore!!!

Messaggio da diego83 »

C'è un grande male nelle nostre leonesse.... so che se ne è già parlato in precedenti discussioni ma non si è mai riuscito a risolvere il problema e ancora oggi non ne sappiamo la causa: anomalia airbag e/o cintura pretensionatore ----- che fare???? In concessionaria si guardano allibiti in attesa che la soluzione venga dal cielo...... La risposta che fin'ora mi hanno dato??? Non si preoccupi va tutto bene tanto l'airbag funzionerà.... :shock: Ma che dici!!!! questa spia mi si accende ogni 4 minuti!!!! Rende la guida snervante e tu mi dici tutto bene!!!! Va tutto bene per te che non sai fare il tuo lavoro e vieni cmq pagato!!!! [-X
Per tanto triste e arrabbiato mi rivolgo a Voi!!! come posso risolvere??? [-o<
Ps: xchè si può risolvere giusto??? :cry: HELP ME!!!

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: ARGGG spia pretensionatore!!!

Messaggio da massy-77 »

non c'è niente di tutto bene, quando quella spia si accende sta sicuro che in caso di urto non ti funzionerà nessun airbag e nessun pretenzionatore. a volte la spia si accende anche perchè puoi aver preso una buca e quindi i sensori di rilevazione d' urto segnalano giustamente un problema che facilmente cancellabile con la diagnosi. ma a volte ci sono stati casi che dietro al volante c'è un contatto strisciante che è molto delicato e puo cedere all' improvviso. cambia e rivolgiti ad un altra assistenza e quel tipo di difetto esce immediatamente in diagnosi dicendoti dove intervenire. se l' auto è in garanzia è tutto gratuito ricambi e monodopera
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”