PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vorrei regalare una piccola peste...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: vorrei regalare una piccola peste...

Messaggio da perchim »

nuovo aggiornamento ...
ieri abbiamo fatto visita alla matiz ... il risultato?
alla moglie è piaciuta! ... cmq a parte il consueto rincorrere terminator x il conce (ke era kiuso ... ma il titolare ci ha accolto con estrema cortesia e gentilezza!!) ... la matiz è garbata anke a me...
siamo orientati sulla planet 800 ecologic (con GPL) ... rossa se pox ... il probl xò è l'elevata rikiesta x il modello in qst (la gpl + venduta in europa) ... il tizio del conce si è preso nominativo e n di tel e mi ha detto ke se ha notizie di disp in rete mi fa sapere e cmq mi ha detto ke quelle ke girano hanno il clima (€.750) x il 95% e la metalizzata (300 €) x il 60% ... qnd trovarla rossa e soprattutto senza clima (mia moglie nn lo usa) sarà dura .... ma noi gli abbiamo detto ke va bene anke con clima e met ... basta ke arrivi presto ....
... poi abbiamo fatto visita alla kia xla picanto bifuel .... ma il conce era kiuso (in tempo di promozione ... è un suicidio!!!)
cmq forse sono andato un po OT ... anzi mi sa di essere un po OFF FORUM ...
faccio una puntatina sul matiz club ... vediamo ke si dice lì...
un caro saluto a tutti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ora che ricordo, la Matiz con GPL ce l'ha la moglie di Lupus....e pure rossa se non ricordo male :scratch: :scratch:

mandagli un MP, magari ti sa dare qualche consiglio, qualche valutazione sull'auto in generale e ti fa vedere delle foto per vedere come viene di rosso vestita :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lukebs ha scritto:ora che ricordo, la Matiz con GPL ce l'ha la moglie di Lupus....e pure rossa se non ricordo male :scratch: :scratch:

mandagli un MP, magari ti sa dare qualche consiglio, qualche valutazione sull'auto in generale e ti fa vedere delle foto per vedere come viene di rosso vestita :thumbleft: :thumbright:
:chessygrin: :chessygrin: Abbiamo gia fatto il tutto :-w) :chessygrin: :thumbleft:
Gli ho anche detto dove andare per vederla :-$
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

siete TTRRROOOPPPOOOO AVANTI :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

... caro luke ... mi meraviglio di te!!!!!
dovresti saperlo ke i tuoi colleghi dello staff (tu compreso ... ovviamente!!) siete di un efficienza spaventosa!!!!!
... e poi mettici una buona dose di cameratismo (tra mariti) e da quel ke leggo dalle indicazioni geografike ... un pò di corregionalità con lupus ... ed il gioko è fatto...
cmq grazie mille
un caro saluto
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, devo dire che a me è andata molto meglio. Quando abbiamo preso la Yaris di mia moglie siamo usciti di casa già sapendo quale macchina e come la volevamo, per cui siamo andati sul sicuro! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

bobkent ha scritto:Beh, devo dire che a me è andata molto meglio. Quando abbiamo preso la Yaris di mia moglie siamo usciti di casa già sapendo quale macchina e come la volevamo, per cui siamo andati sul sicuro! :mrgreen:
difficile ke la yaris nn piaccia!!! a uomini e donne!!! è pur sempre un "piccolo genio" ... nel metter d'accordo mariti e mogli ...
eheheh
personalmente l'abbiamo scartata xkè siamo orientati su una citycar nuda e cruda.
ciao bob e grazie
- ex 206

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

perchim ha scritto:
bobkent ha scritto:Beh, devo dire che a me è andata molto meglio. Quando abbiamo preso la Yaris di mia moglie siamo usciti di casa già sapendo quale macchina e come la volevamo, per cui siamo andati sul sicuro! :mrgreen:
difficile ke la yaris nn piaccia!!! a uomini e donne!!! è pur sempre un "piccolo genio" ... nel metter d'accordo mariti e mogli ...
eheheh
personalmente l'abbiamo scartata xkè siamo orientati su una citycar nuda e cruda.
ciao bob e grazie
ciao la yaris nn piace poi mica a tutti! io la trovo orrenda di gran lunga meglio la piccola peste,anche se nn mi fa impazzire io resto senza pensarci su in casa peugeot.ste donne che se accontentano delle scatolette nn le capiro mai,io ora si che sto da dio :chessygrin: me son presa i miei spazi,anche se la 307/308 un sogno
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sabina ha scritto:
perchim ha scritto:
eheheh
ciao bob e grazie
ciao la yaris nn piace poi mica a tutti! io la trovo orrenda di gran lunga meglio la piccola peste,anche se nn mi fa impazzire io resto senza pensarci su in casa peugeot.ste donne che se accontentano delle scatolette nn le capiro mai,io ora si che sto da dio :chessygrin: me son presa i miei spazi,anche se la 307/308 un sogno
Beh Sabina,bisogna anche dire che sia io,che Perchim,l'abbiamo cercata come seconda macchina visto che la "grande" e comoda peugeot gia era in garage :chessygrin: O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:
sabina ha scritto:
perchim ha scritto:
eheheh
ciao bob e grazie
Beh Sabina,bisogna anche dire che sia io,che Perchim,l'abbiamo cercata come seconda macchina visto che la "grande" e comoda peugeot gia era in garage :chessygrin: O:)
Esatto, la Yaris è la seconda macchina, quella che usa mia moglie, per esempio, per portare la bimba all'asilo. Per tutto il resto c'è la leonessa!!!!! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

lupus.c ha scritto: Beh Sabina,bisogna anche dire che sia io,che Perchim,l'abbiamo cercata come seconda macchina visto che la "grande" e comoda peugeot gia era in garage :chessygrin: O:)
appunto ... e cmq ... (... premsessa: forse su qst arg sono un pò maskilista ... ma solo su qst arg ... xkè x me w le donne sempre!!!) ... voi donne siete tremende ....intendo in fatto di auto ....
vi racconto l'ultimo aggiornamento .... sono andata in conce fiat (ke violenza ke mi son fatto!!!!!!!) x vedere ke aria buttava da quelle parti ... ed ho dovuto asp quasi 1 ora x parlare con l'amico del conce (ke guida bmw!!!!) .... xkè?
prima di me c'erano 2 donne ke cercavano (forse!?) un'auto: dico forse xkè in ordine hanno kiesto info sulle seguenti auto:
1- una citycar nuda e cruda ke costasse poco (tipo 600 e panda);
2- una citycar + accessoriata (tipo panda o 500);
3- un'utilitaria di medio costo (una grande punto, idea....);
4- un'utilitaria + chic (ypsilon, musa...)
5- avevano davanti il catalogo della multipla!!!!!!!
lascio a voi i commenti ... nn mi sarei meravigliato ke kiedevano della brera visto ke era vicino a loro ....
cmq ho guadagnato tempo ascoltando quello ke l'amico del conce diceva loro sulle prime 2 rikieste ....
x poi starci io a parlare con lui (10 minuti!!!!) di alemeno 6 possibili scelte x mia moglie .....
conclusione ... nn credo ke fiat sarà la mia scelta .... almeno spero xkè l'unico riskio potrebbe essere una panda aziendale 4x4 rossa (ke devo dire nn è male ... vista la neve ke dai noi fa visita ogni anno ...)
alla prox ... e nn me ne voglia sabina ... ma io ripeto nn sono x la parità al 100% .... nel senso ke nel rispetto della donna in se ... alcune cose è meglio lasciarle agli uominin ... come del resto è meglio ke gli uomini .... certe cose le lascino fare alle donne
un caro saluto e spero di nn aprire nessuna polemica ... xkè lungi dalle mie intenzioni farlo
- ex 206

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Volertene noo, :lol: forse le altre donne sono tremende in fatto di auto! ho le idee molto chiare adoro la 4ruote specialmente se peugeot,sono un mezzo maschiaccio in questo ma di certo l auto nn me la fo sceliere da nessuno questo e sicuro cmq spero la scelta ricada sulla 107 che tutto sommato nn è male ciao
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Magari tutte le donne fossero decise come te :-w) :silent: :lol: :lol: :lol:
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Magari tutte le donne fossero decise come te :-w) :silent: :lol: :lol: :lol:
Quoto! :mrgreen:
E spero che mia moglie non legga questo topic..... :-w) :lol: :lol: :lol:

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

... e la telenovelas continua ...
oggi pom, facciamo visita alla picanto bifuel 1.0 ... la sfida è confermata x 3 finaliste:
1- matiz 800 planet ecologic (con GPL);
2- 107 3p desir;
3- picanto 1.0 town bifuel (con GPL) ... se passa l'esame di stasera ...
l'ultima di mia moglie ieri: ... mi sa ke è meglio ke ci prediamo la 107 ... nn mi piacciono plancia e pedali ... ma fuori è carina ... e costa meno delle altre (circa 7000 euretti a confronto dei circa 9500 della matiz ... e penso anke della picanto ...)
sarà la volta buona??????? ... nn credo ... io cmq resto dell'ideA di rimanere sulla casa del leone ... anke se le altre nn mi dispiacciono ... matiz in primis ....
mah ... mia moglie ... mi sta incasinando le idee .... o forse sono incasinato io di mio xke devo ancora andare in ferie????
.... continua .....
- ex 206

Torna a “107 - Generale”