PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a tutti i possesori di 307 2000 90 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: a tutti i possesori di 307 2000 90 cv

Messaggio da Retz »

snafuz ha scritto:la pressione del rail è giusta.almeno cosi' dice la diagnosi
se però il sensore del rail è sballato, la centralina (a sua insaputa) regola una pressione reale diversa da quella che legge.. cioè, pensa di essere giusta a "TOT psi" ed invece sta regolando un po' più basso/alto... forse Massy intendeva quello..
io sparo è.. ;-)
non sono un meccanico ma un elettronico, quindi penso da elettronico.. #-o a volte cose di questo genere mi succedono al lavoro.. il controllo ed il firmware non se ne accorgono se non ci sono delle letture ridondanti.. sembra tutto a posto ed invece qualcosa non va O:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

snafuz
Peugeottista curioso

Messaggio da snafuz »

il sensore del rail funziona,almeno credo.se ma l'unico problema riguarda il sensore di fase....
oggi però ho provato una leonessa come la nosta solo sw.beh delusione anche se molto di meno ma anche tale leonessa seghetta a bassi regimi...bohhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
307 berlina,2000 90 cv,grigio,cerchi in lega,clima auto,esp,cruiss-controll..anno 2004

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

il seghettamento di un motore non puo dipendere solo dai sensori che lo circondano ma anche dal circuito di alientazione. il sensore di fase se non funziona bene fa spegnere il motore immediatamente o addirittura non lo fa partire.
retz, hai ragione , è cosi che funziona il sensore di pressione carburante ed io intendevo proprio quello
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

La mia è sempre regolare, non ho mai avuto noie di quel tipo :scratch:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”