PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavi Alimentazione Sorgente direttamente da Batteria?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re: Cavi Alimentazione Sorgente direttamente da Batteria?

Messaggio da delfinoblu00 »

Si grazie Retz, ho visto il tuo MP! :D
Retz ha scritto:;-) come detto in privato, alla fine ho lasciato tutto manuale (tutto ai 12V fissi) ed alla fine mi viene anche comodo..
Cosa intendi di preciso con "tutto ai 12V fissi"? Sdoppiare il filo dei 12V fissi e collegarlo sia al pin di alimentazione
"12V Batteria" che al pin dei "12V sottochiave" (comunemente chiamato ACC accessori)? ;-)
Retz ha scritto: l'importante è ricordarsi di spegnere la radio quando scendi ma, visto che il frontalino va SEMPRE tolto per evitare ladraggi, ti viene in automatico :razz:

ciaooooo
Già... solo che il mio è un doppio din...e non ha il frontalino estraibile :mad:
Infatti stavo pensando di mondarlo un po' più in dietro nel vano e mettergli poi una qualche protezione rimovibile per non dare molto nell'occhio.... tu cosa mi consigli? Esiste qlcs di carino che faccia al mio caso?

Ciauzzzzzz :D
Ultima modifica di delfinoblu00 il 25/08/2008, 9:32, modificato 1 volta in totale.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Cavi Alimentazione Sorgente direttamente da Batteria?

Messaggio da Retz »

Sì, tutto al +12 fisso.. spengo io col tasto spegnimento, che la macchina sia spenta o accesa non fa nessuna differenza :roll:

(a fare così c'è vantaggio e svantaggio)

PS: un doppio din aftermarket non è fatto per passare inosservato :mrgreen: :oops: forse fra qualche anno ma di questi tempi attira molto :-#
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Audio e video”