ecco alcune foto dal catalogo mal riuscite

un modulo bluethoot
e l'interfaccia per i comandi al volante
c'è qualcuno di voi che è in grado di fermarmi?

opinioni?buddy ha scritto:Di certo non io, guarda la mia firma...
Quoto, infatti ho evitato. Tuttavia non sò se con le ultime generazioni di sintonizzatori tv sono stati fatti passi in avanti e in che maniera.lukebs ha scritto:per esperienze su varie auto, il modulo TV lo eviterei...difficilmente si riesce a vedere qualcosa in maniera decente (impossibile in movimento) e alla fine lo si sfrutta poco
Appena arriva la macchina ti rispondo volentieri...Sono cmq di parte, avendo avuto sempre Alpine; mi sono trovata sempre benissimo.titi ha scritto:opinioni?buddy ha scritto:Di certo non io, guarda la mia firma...
infatti è lo stesso che monterà la mia leona e le antenne ha detto che le monterà lungo il parabrezza avevo pensato molto al digitale ma non mi convince molto per ora specie da noigigi27 ha scritto: Di certo il sinto tv Alpine TUE-T252TX, per le informazioni che ho, e' forse il migliore in commercio.
E d'estate che non hai niente???titi ha scritto:per il fatto di occultare la radio ho pensato di appendere il cappotto allo specchietto
ci metto il pareodelfinoblu00 ha scritto:E d'estate che non hai niente???titi ha scritto:per il fatto di occultare la radio ho pensato di appendere il cappotto allo specchietto![]()
![]()
titi ha scritto:ci metto il pareodelfinoblu00 ha scritto:E d'estate che non hai niente???titi ha scritto:per il fatto di occultare la radio ho pensato di appendere il cappotto allo specchietto![]()
![]()