PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
I file mp3 nei cd vengono letti tranquillamente con tanto di titoli dalla sorgente senza premere nulla 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Ricapitolando i titoli vengono letti senza premere nulla... ma sul display compaiono sempre sorgente (es. CD), numero brani (es. 1/10), titolo (es. Smooth Op....)???Jack Nicklaus ha scritto:I file mp3 nei cd vengono letti tranquillamente con tanto di titoli dalla sorgente senza premere nulla
Grazie.
p.s.: mica si potrebbe postarne una foto???

Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Allora, per la foto vedo di provvedere oggi se ce la faccio:
Con un CD MP3 sul display, vengono visualizzati il numero delle tracce e artista/titolo della canzone
Con l'USB BOX si vede il CD del caricatore (solitamente il 4) e il numero progressivo della traccia, senza titoli
Con un CD MP3 sul display, vengono visualizzati il numero delle tracce e artista/titolo della canzone
Con l'USB BOX si vede il CD del caricatore (solitamente il 4) e il numero progressivo della traccia, senza titoli

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Ciao Ragazzi,
ho letto quasi tutti i messaggi precedenti, ma non ho capito o mi è sfuggito qualcosa:
Sulla 207 xs 1,4 hdi che mi propone il conce da l configuratore peugeot dice che ha di serie
"Radio RD4 liv.1 compatibile MP3 " e non liv2!!!!!
Con questo tipo di Radio si puo' collegare l'usb-box, cioè ha il connettore per il caricatore cd dove dovrebbe essere montato l'usb-box?
Grazie
ho letto quasi tutti i messaggi precedenti, ma non ho capito o mi è sfuggito qualcosa:
Sulla 207 xs 1,4 hdi che mi propone il conce da l configuratore peugeot dice che ha di serie
Con questo tipo di Radio si puo' collegare l'usb-box, cioè ha il connettore per il caricatore cd dove dovrebbe essere montato l'usb-box?
Grazie
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si potrai tranquillamente collegare l'USB BOX quando vorrai...danilo ha scritto:Ciao Ragazzi,
Grazie
p.s.
l'Usb Box nn viene collegata all'Aux ma all'attacco Cd Changer...che è ben diverso...

Si questo l'ho capito, ma avevo letto in qualche messaggio che se la Radio è RD4 Liv1 non si poteva collegare l'usb box appunto perchè non è predisposto per il cd changer.
Cioè quindi anche con il RD4 Liv1 ha l'uscita per poter collegare il cd changer o usb box nel suo retro?
Spero di essermi spiegato bene

Cioè quindi anche con il RD4 Liv1 ha l'uscita per poter collegare il cd changer o usb box nel suo retro?
Spero di essermi spiegato bene

SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207
Qualcuno mi sa dire se le playlist funzionano solo dall'ipod oppure anche dal lettore cd o pen usb???
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.
Per la penna usb devi suddividere gli album in cartelle. Col tasto 1 visualizzi i titoli delle cartelle, quindi puoi entrare nella cartella e sentire le canzoni che ci sono al suo interno. Col tasto 2, invece, visualizzi i dati relativi alla canzone che stai ascoltando.Snoopy_70 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se le playlist funzionano solo dall'ipod oppure anche dal lettore cd o pen usb???

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

si sono d'accordo e ti ringrazio... ma io parlavo delle playlist...
Una domanda a voi esperti: dato che l'USB BOX costa intorno i 200 euri, mi converrebbe aggiungerne altri 200 e mettere un'autoradio 2 din con lo schermo. Ho pure pensato che se in futuro si cambia auto l'usbbox non lo puoi montare sulla vettura nuova (almenochè non sia peugeot) mentre l'autoradio a 2 din la puoi togliere e monatre dove vuoi
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
-
- Peugeottista curioso
ragazzi ma come avete risolto la storia delle 6 cartelle?come faccio a mettere 10-12 cartelle?
Il mio percorso della penna e?: L:\MUSICA\rem,vari ecc ecc ma ne legge 6 piu' una riepilogativa di 99.Gia' ho l'rt3 e non posso avere i titoli(
),cosi ciao non capisco piu nulla
Grazie
Il mio percorso della penna e?: L:\MUSICA\rem,vari ecc ecc ma ne legge 6 piu' una riepilogativa di 99.Gia' ho l'rt3 e non posso avere i titoli(

Grazie
hai attivato il PTY su document???
-
- Peugeottista curioso
se era una risposta per me non so cosa vuol dire.Puoi spiegarti meglio?Grazie
PS:Ho L'rt3
PS:Ho L'rt3
Se leggi le pagine indietro c'è una spiegazione. Per farla breve, comunque, non devi creare sottocartelle. Esempio: hai 20 album? Crei 20 cartelle dirette, senza nessuna sottocartella. E te le legge tutte. Di 20 album crei 4 cartelle e lì ci metti tutti i 20 album? Non ti legge le cartelle sotto, e ti esce la riepilogativa di 99. Spero di essermi spiegato bene.L'Enigmista ha scritto:ragazzi ma come avete risolto la storia delle 6 cartelle?come faccio a mettere 10-12 cartelle?
Il mio percorso della penna e?: L:\MUSICA\rem,vari ecc ecc ma ne legge 6 piu' una riepilogativa di 99.Gia' ho l'rt3 e non posso avere i titoli(![]()
),cosi ciao non capisco piu nulla
Grazie

Ps: per i titoli, nessuno può averli, li hai solo con l'ipod. Per leggerli sulla chiavetta premi in sequenza i tasti 2 e 6.

-
- Peugeottista curioso
grazie per la spiegazione,che comunque non ho capito.Ho venduto l'usb-box.
Ciaoooo
Ciaoooo