mittticco Pito...operazione svolta

ora il mio TomTom One europe, si avvia e si spegne con mitico logo del club Passione Peugeot

troppo figoso

lukebs ha scritto:[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
mittticco Pito...operazione svolta![]()
![]()
ora il mio TomTom One europe, si avvia e si spegne con mitico logo del club Passione Peugeot![]()
![]()
troppo figoso![]()
Risposta: Ufficialmente non si può, ma con questo metodo sì:bobkent ha scritto:Peccato....Pitopito ha scritto: Per Bob e Squalo:
Fermi tutti...Window mobile non è Symbian compatibile.... torno in conclave....
![]()
Io spero ancora, ma non sbatterti troppo, Pito. Fa caldo!!!!![]()
Comunque grazie, sei troppo un mito!!!!!![]()
![]()
Ovviamente...Pitopito ha scritto:L'operazione altera il file originale e quindi è espressamente vietata da Tomtom.
Io non l'ho mai fatta e nemmeno voi la farete..... Giusto?![]()
Mi rimane solo un dubbio....Squalo ha scritto:Ovviamente...Pitopito ha scritto:L'operazione altera il file originale e quindi è espressamente vietata da Tomtom.
Io non l'ho mai fatta e nemmeno voi la farete..... Giusto?![]()
![]()
...grassie!
Ehmmm...Pitopito ha scritto:Mi rimane solo un dubbio....
...funziona?![]()
Squalo ha scritto: Nel senso che ResHacker non converte il file bitmap... non so perche'. All'inizio pensavo di aver fatto un conguacchio ma ho ripetuto l'operazione tre volte e non e' cambiato nulla (oddio, puo' comunque essere che sia incapace io... pero' ho seguito le istruzioni alla lettera... )
Tranquillo...Pitopito ha scritto:ok. don uorri
(inglese studiato in Turchia
)
Appena trovo un'oretta (prox settimana) studio il problema
Non vi preoccupate, se non ho tempo non lo faccio, tuttavia sono quelle cose a cui faccio fatica a stare lontanobobkent ha scritto:Beh, io non ho proprio fatto in tempo a provare, mi ripromettevo di farlo una volta tornato a casa dalle ferie. Ma a questo punto aspetto, anche se pure io ti dico di non sbatterti troppo, Pito, fallo con calma. E ancora grazie!
Cosacosacosa???????Pitopito ha scritto:Non vi preoccupate, se non ho tempo non lo faccio, tuttavia sono quelle cose a cui faccio fatica a stare lontanobobkent ha scritto:Beh, io non ho proprio fatto in tempo a provare, mi ripromettevo di farlo una volta tornato a casa dalle ferie. Ma a questo punto aspetto, anche se pure io ti dico di non sbatterti troppo, Pito, fallo con calma. E ancora grazie!![]()
Però mi stà venendo un'idea che magari chiarisco in MP
Troppo forte!!!AlbyGinestra ha scritto:E della mia piccina dentro al TomTom che ne pensate?
![]()
![]()
AlbyGinestra ha scritto:E della mia piccina dentro al TomTom che ne pensate?
![]()
![]()